fbpx

Porta Romana: LES GARÇONS DE LA RUE


Li abbiamo conosciuti in via Lagrange, in un luogo carico di personalità, purezza, istinto e tecnica. Da qualche giorno i ragazzi di Les Garçons de la rue hanno raddoppiato la presenza milanese approdando nel quartiere di Porta Romana, via Lattuada angolo con via Carlo Botta.

emptyname-2

Al di là del mio essere personalmente felicissima di questa inaugurazione (abito a circa 200 metri da lì), poter varcare nuovamente la soglia di questo posto ha rappresentato un tuffo nel passato riportandomi agli anni del monolocale sui Navigli, al taglio-e-piega delle 9 di sera seguita da un sushi da asporto da Tsuru prima di rientrare.

Les Garçons de la rue sono un’istituzione fusa perfettamente nel tessuto meneghino e nei suoi ritmi, nei suoi standard e nelle sue particolarità.

emptyname-1

Il clima è quello di casa. Sorrisi, accoglienza perfetta, sguardi felici del vederti da loro e l’attenzione a ricordarsi chi sei, di cosa hai parlato l’ultima volta. Questo accade quando la professionalità si mescola alla genuinità di un team di ragazzi che vuole farti vivere una vera e propria esperienza – non solo uno styling perfetto.

Questo perfect match di calore e performance si riflette in arredi minimal ma materici, in un gioco continuo di toni caldi e freddi, finiture ruvide e lisce, linee dure e morbidezza di materiali.

emptyname-4

L’angolo bar è un tocco di classe che rende l’ambiente informale, allegro, come fosse un ritrovo tra amici che, con la scusa di rinfrescare il taglio, fanno due chiacchiere e ridono insieme. Torte, caramelle, infusi, succhi di frutta colorano l’ambiente e rallegrano l’atmosfera.

emptyname-6

Tappa fissa per me.
Il mio parrucchiere di fiducia.
Provate anche voi!

Anzi… andiamo insieme? 🙂

Les Garçons de la rue
via Lattuada 6
Milano (MI)
20135

Potete prenotare online cliccando qui.
Qui invece la pagina Facebook e il profilo Instagram, se siete curiosi di scoprire le loro creazioni.

emptyname-13

emptyname-10


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading