Avete voglia di cambiare rossetto, di diversificare la vostra già ricchissima collezione o semplicemente voglia di capire quale shades potrebbe starvi bene se siete bionde?
Oggi vi propongo la mia selezione attuale (perché con i “preferiti” ho la costanza di una particella di azoto liquido) che va a spulciare tra i lipstick trend previsti per questa stagione autunno / inverno 2018.
Enjoy, e fatemi sapere cosa ne pensate!
KIKO Fall 2.0 LIP STYLO Deep Kiss 04
Un rossetto super cremoso e dall’elegante effetto matte. Questo inverno le labbra dark continueranno ad essere un must, quindi urgeva trovare la gradazione giusta e che non mi spegnesse troppo. Mi piace perché non è troppo scuro e la stesura è facilissima!
Un consiglio: ricordate di accendere le guance con un rosa bello accesso per evitare l’effetto Morticia.
Lo potete acquistare negli store KIKO Milano, oppure sul loro e-commerce qui.

HOURGLASS Confession, colore I HIDE MY
Ok, è satinato ed elegante. Ok, illumina il viso nonostante il suo essere scuro. Ma vogliamo parlare del packaging? Un po’ eyeliner, un po’ tacco a spillo, non può davvero mancare in generale nella vostra pochette questa stagione. Se poi avete voglia di osare… I Hide My è perfetto!
Lo acquistate sul sito di Sephora o nei beauty store.
Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick, colore Bauhau5
Un color lampone che sta bene a tutte, non solo alle bionde. Acceso, luminoso, matte e dalla durata estrema.
Lo acquistate sul sito di Sephora oppure nei beauty store.
KIKO Asian Touch Capsule Collection, colore 01
L’effetto di una lacca liquida dal risultato super matte: adoro questo rossetto capace di regalare un bellissimo effetto Geisha sofisticato e pieno, corposo.
Disponibile sull’ecommerce di KIKO o negli store.

Make Up For Ever Artist Rouge, colore M400
Più chiaro rispetto alla tonalità proposta da KIKO ma leggermente più morbida come sensazione sulle labbra, dalla buona durabilità. Mi piace perché non c’è rosso migliore che una bionda possa desiderare. Secondo me anche sulle castane non scherza, però.
Da Sephora!
ASOS Make-Up Matte Lipstick, colore Steely
Ho recentemente testato uno dei nuovissimi usciti in casa ASOS come scelta nude per questo autunno e sono davvero entusiasta di questa versione leggermente aranciata!
Perfetto per bionde, lo eviterei su carnagioni e coloriti scuri.
Lo trovate qui.

2 risposte a “Rossetti: i miei preferiti per questo autunno / inverno”
Tranne l’ultimo… li adoro tutti 😉
❤️