fbpx

ISDIN Maskream Active Unify, maschera idrogel


Per quanto in vacanza si possa stare attente applicando correttamente la nostra protezione solare 50+, il sole causa comunque dei piccoli danni di cui noi restiamo ignare per parecchie settimane.

Poi succede. L’abbronzatura inizia a scemare, il colorito si ingrigisce e la grana appare diversa e disomogenea – per non parlare di qualche piccola macchiolina che potrebbe turbare in nostro equilibrio psichico facendoci correre su Google digitando convulsamente “dermatologo macchie laser Milano”.Fermatevi subito. Niente panico! Ci sono molti modi per riparare i danni e tornare indietro nel tempo con metodi meno invasivi e dai risultati soddisfacenti.

ISDIN Maskream Active Unify, la mia risposta ai danni causati dal sole

Questa machera dalla formula innovativa è stata studiata per illuminare qualsiasi tipo di pelle, affinare la grana e, più specificatamente, aiutare le pelli con discromie cutanee evidenti a recuperare omogeneità e vitalità.

77% tono della pelle che appare più uniforme

Questo avviene grazie alla sinergia dei seguenti ingredienti altamente performanti:

  • DP1Unify Complex: Illumina la pelle, uniformandone il tono
  • AHA Luminous Booster: La sua azione esfoliante permette alla pelle di recuperare luminosità
  • AntiOx Spot Prevent: Combatte i radicali liberi e rinforza la barriera cutanea aiutando a prevenire la comparsa di nuove macchie

Come si applica

Estrai la maschera dalla confezione; noterai che è avvolta da due pellicole disposte su entrambi i lati.

Togline una e appoggia la maschera sul viso, facendola aderire il più possibile.

Rilassati (fidati, sdraiarsi e lasciarsi andare alla sensazione del tessuto sul viso aiuta moltissimo a rilassare i muscoli del viso) e lascia agire la maschera per 20 minuti.

Rimuovi la maschera e massaggia il prodotto restante sul tuo viso, delicatamente con la punta delle dita.

isdin maschera idrogel

Tecnologia Slow Release

La maschera è naturale al 100% e contiene 30 ml di siero iper concentrato che viene assorbito dagli strati più profondi della pelle portando a risultati immediati e al contempo long lasting grazie alla tecnologia innovativa Slow Release, che ottimizza l’assorbimento del siero nel modo più efficace possibile.

Mi piace perchè

È rinfrescante, rilassante e funziona davvero. Spesso capita di utilizzare maschere in tessuto il cui siero, una volta steso sulla pelle, lascia la sensazione di avere addosso qualcosa di appiccoso e pesante. Quante volte lo avete lavato via, alla fine?

Questa maschera, invece, è imbevuta di un siero d’alta qualità e la texture del tessuto permette di rilasciare esattamente la quantità di siero di cui la pelle ha bisogno.

E inoltre giuro: la pelle è radiosa sin dal primo utilizzo!


Una risposta a “ISDIN Maskream Active Unify, maschera idrogel”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading