TUTORIAL | TOO FACED CHRISTMAS IN NEW YORK

Ciao ragazze, Natale ce lo siamo lasciate alle spalle da parecchio, ma io devo ancora mostrarvi la bellezza di una palette limited edition realizzata da casa Too Faced. Si chiama Christmas in New York ed è palette che oltre a 21 ombretti contiene un illuminante, una terra e un blush, una mini taglia mascara, rossetto e primer. Ci sono colori di diverse tonalità che consentono make up più neutri e make up più audaci. C’è una bella varietà e anche se non tutte le cialdine hanno la stessa qualità e qualcuna è meno performante di altre, io la adoro.
Oggi per voi un tutorial con le nuances che mi sono piaciute di più!

make-up-tutorial-too-faced-christmas-new-york-1

#1 Dopo aver applicato il primer occhi ho steso Banana Date su tutto l’occhio per uniformare la base.

 

make-up-tutorial-too-faced-christmas-new-york-2

#2 Con un pennello da sfumatura ho applicato sulla palpebra mobile ButterScotch, un arancione ramato con pagliuzze dorate meraviglioso. L’ho steso su tutta la palpebra verso l’esterno, ma lasciando libero l’angolo interno dell’occhio.

 

make-up-tutorial-too-faced-christmas-new-york-3

#3 Con un pennello a penna ho applicato Lava Cake, un nero con pagliuzze dorate anch’esso, nell’angolo esterno dell’occhio sfumandolo delicatamente verso l’esterno e portando verso la piega dell’occhio. Essendo un colore scuro consiglio di effettuare questo passaggio applicando poco prodotto per volta. Con un pennello da sfumatura ho poi sfumato la parte esterna del colore usando inizialmente pulito e poi aggiungendo un po’ alla volta Lava Cake mischiato con Coffe Crunch. Ripetere il passaggio fino a che non vi soddisfa l’effetto ottenuto.

 

make-up-tutorial-too-faced-christmas-new-york-4

#4 Con un pennello a penna ho portato Lava Cake nel bordo cigliare inferiore e sfumato fino a metà occhio. Ho poi applicato Gingerdoodle nell’angolo interno dell’occhio e nella prima metà del bordo cigliare inferiore. Ho passato una matita nera nella rima interna dell’occhio e applicato il mascara.

make-up-tutorial-too-faced-christmas-new-york-6

make-up-tutorial-too-faced-christmas-new-york-5

Ph: Stefano Barzanò

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...