fbpx

MAKE UP OCCHI DI CAPODANNO: NABLA COSMETICS


Ciao Golders,
potevamo mancare con la nostra proposta per il look di Capodanno? Assolutamente no!
Ecco allora la mia idea, realizzata coi prodotti della Goldust Collection di Nabla Cosmetics. Un ringraziamento speciale alla modella Erika, nonché la mia adorata sorellina. 🙂

make-up-tutorial-capodanno-nabla-1

#1 Dopo aver applicato il primer occhi ho preso un colore neutro e l’ho applicato su tutto l’occhio come base. Ho applicato sulla piega dell’occhio un marrone caldo con tonalità tenue sfumandolo bene per creare un base di transizione per i successivi colori.

 

make-up-tutorial-capodanno-nabla-2

#2 Sul bordo cigliare superiore ho creato una riga grossolana con una matita nera che poi ho sfumato. Non preoccupatevi del risultato, ci serve solo come step intermedio. Assicuratevi solo che sia ben applicata lungo l’attaccatura delle ciglia.

 

make-up-tutorial-capodanno-nabla-3

#3 A questo punto entra in scena Nabla. Con un pennello a lingua di gatto ho applicato Creme Shadow DUSK, un bellissimo rame aranciato. Applicatelo più volte picchiettandolo solo sulla palpebra mobile, sfumando invece i bordi esterni col pennello utilizzato per il primo colore intermedio.

 

make-up-tutorial-capodanno-nabla-4

#4 Con un pennello da sfumatura più piccolo (o uno a penna) ho applicato Ludwig  nella parte esterna dell’occhio e sulla piega dell’occhio. Ho sfumato bene i due colori utilizzando anche il primo pennello col colore intermedio, finché i colori non sono ben amalgamati fra loro.
Sotto l’arcata sopracciliare ho applicato Luna per illuminare lo sguardo.
Ho ripassato la matita nera lungo l’attaccatura delle ciglia.

 

make-up-tutorial-capodanno-nabla-5-2

#5 Sul bordo cigliare inferiore ho applicato una matita nera che ho poi sfumato con un marrone caldo e infine ho realizzato una linea con Dazzle liner Klimt, un meraviglioso eye-liner dorato. Per il look di capodanno non possono mancare tocchi dorati e sbarluccicanti!
Mascara sopra e sotto e un tocco di gloss per ultimare il look.

make-up-tutorial-capodanno-nabla-ris-1 make-up-tutorial-capodanno-nabla-ris-2

 

make-up-tutorial-capodanno-nabla-ris-4

make-up-tutorial-capodanno-nabla-ris-3

 

PH: Stefanò Barzanò 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy