fbpx

MAKE UP REVIEW: KIKO BLUSH COCOA SHOCK


Uno dei (tanti) beauty drammi dell’autunno sta nel perdere quel magnifico colorito dorato che solo l’estate sa donare al nostro viso, che quasi non serve più neppure il fondotinta – un tocco di terra abbronzante e via, la base è pronta.

Ecco che quindi il blush assume ruolo fondamentale negli step del trucco mattino, perché ne basta davvero pochissimo lì in quell’area che quando sorridi “si gonfia” che subito la luce sul viso cambia, sembriamo più giovani e anche più felici.

kiko-blush-cocoa-2

L’ultimo prodotto che ho avuto modo di testare è Blush Cocoa Shock di KIKO Cosmetics, un duo fard cotto matte al profumo di vaniglia.

La prima cosa avermi incuriosito è il packaging: una tavoletta di cioccolato davvero divertente, che rende il momento del trucco quasi un gioco da bambine.

kiko-blush-cocoa-3

kiko-blush-cocoa-4

 

I colori caldi e intensi sono pensati per essere mixati insieme creando un gioco di colori dall’effetto ‘quasi’ contouring sui toni del rosa e del pesca.

4 le colorazioni proposte, ognuna delle quali viene abbinata ad un diverso gusto di cioccolato nel packaging. Io ho scelto la numero 03, Adorable Pink & Peach, racchiusa in una golosa barretta al latte.

kiko-cocoa
Credits: Kikocosmetics.com

 

Mi piace perché:
# E’ matte. Elegante e raffinato, accende subito il viso come dopo una giornata di sole.
# E’ diverso. Nella confezione, nell’abbinamento dei colori, nell’idea golosa del cioccolato.
# Si sfuma benissimo. Nessun bisogno di ‘tirare’ il prodotto, le polveri sono così leggere da garantire una stesura immediata.
# Ha le dimensioni da borsetta. Particolare non da poco, viste le dimensioni extralarge a cui le case cosmetiche ci hanno abituato ultimamente che sì, sono belle, ma difficilmente portabili fuori dal beauty case del bagno. 🙂

kiko-blush-cocoa-1

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading