fbpx

APP URBAN DECAY VICE LIPSTICK, 100 SFUMATURE DI VICE


Immaginate 100 rossetti. Immaginate di provarli tutti. Virtualmente.

Non è fantascienza, ma una splendida realtà: Urban Decay ha infatti rilasciato (sì, anche in Italia!) un’applicazione che chi, come me, è rossetto addicted non può non scaricare immediatamente qui. Si chiama Vice Lipstick, e il vero vizio diventerà il testarli tutti.

Urban Decay Vice Lipstick app 9

100 nuances da provare sul proprio volto senza bisogno di sporcare le labbra o di andare in negozio. Basta scattare una foto o caricarne una dove il volto è perfettamente visibile e l’app farà tutto da sola: colorerà le vostre labbra con le 100 sfumature di rossetto realizzate da Urban Decay e voi potrete valutare il risultato sul vostro viso – anche a seconda di quale make up occhi indossate in quel momento. Sarà davvero come sperimentare infiniti make up look senza muovere un solo dito. Le foto verranno salvate in album dedicati e ogni volta che ne avrete bisogno potrete andare a sbirciare come vi stava quel bellissimo malva…

Inutile dirvi che ho già voglia di comprarne almeno 50.

Un altro esempio di come il beauty stia diventando sempre più digital, e arricchisca l’esperienza dei prodotti di ulteriori dimensioni extra-sensoriali. 
Devo dire che, per quanto l’app rilasciata da L’Oréal lo scorso anno fosse la prima e quindi rivoluzionaria, questa di UD sia nettamente 10 passi avanti per precisione nel ritrovare sul viso dove si trova esattamente la vostra bocca (in passato mi è capitato di provare rossetti virtualmente e sembrare la sorella carina del Joker), e per relazione stabilita con le consumatrici grazie all’andare in profondità di un solo, unico prodotto come il rossetto, creando inoltre un’associazione univoca tra brand e prodotto.

Ecco qualche prova fatta da me e da Marzia. 🙂

Urban Decay Vice Lipstick app 7 Urban Decay Vice Lipstick app 6 Urban Decay Vice Lipstick app 5 Urban Decay Vice Lipstick app 4 Urban Decay Vice Lipstick app 3 Urban Decay Vice Lipstick app 2

Urban Decay Vice Lipstick app.001 Urban Decay Vice Lipstick app.002 Urban Decay Vice Lipstick app.001 copia

Buon divertimento!


2 risposte a “APP URBAN DECAY VICE LIPSTICK, 100 SFUMATURE DI VICE”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading