fbpx

MAKE UP ESTIVO COLOR FENICOTTERO


Ciao Golders, oggi vi progongo un make up realizzato con una delle mie palettine preferite: la Naked 3 di Urban Decay! I colori che ho utilizzato per questo look richiamano moltissimo un animale molto, molto di moda in questi ultimi mesi: il fenicottero e già per questo so che lo amerete.

Naked3

Trucco fenicottero 1

Applicate il primer su tutta la palpebra e lasciate asciugare qualche minuto. Ho utilizzato Primer Potion Original di Urban Decay. 
Pettinate e definite le sopracciglia (io ho utilizzato Essence How to make brows wow , love’em all).

Trucco fenicottero 2

Dalla palette Naked 3 prendete il colore Strange e applicatelo su tutto l’occhio, una passata leggera per fare una base.
Prendete poi il colore Limit e create una leggera ombreggiatura sull’arcata superiore della palpebra mobile, avvicinandovi alle sopracciglia (ma senza raggiungerle ☺).

Trucco fenicottero 3

A questo punto prendete Nooner  e stendetelo su tutta la palpebra mobile e procedete poi a sfumare Limit e Nooner in modo da dare un bell’effetto omogeneo.
Prendete con un pennello a lingua di gatto bagnato Dust e applicatelo al centro della palpebra picchiettando delicatamente il prodotto. (Ripetete l’operazione per avere un effetto ben visibile).

Trucco fenicottero 4

Con un eyeliner nero create una mezza riga (dal centro dell’occhio verso l’esterno) con coda. Prendete poi l’eyeliner Wycon Burlesque Sparkle rosso scarlatto e applicatelo nella prima metà dell’occhio e proseguite verso l’esterno creando una doppia linea adiacente a quella realizzata con l’eyeliner nero.

Applicate una matita nera nella rima interna inferiore e superiore.
Prendete poi il colore Blackheart e realizzate una riga sfumata nel bordo cigliare inferiore. Questo colore lo trovo fantastico perché è un nero con delle «pagliuzze» rosse che creano dei riflessi bellissimi (e nel caso di questo make up richiamano l’eyeliner metallizzato).

Abbondante mascara e siete pronte per la vostra serata in stile fenicottero!

Trucco fenicottero 6

Ph: www.stefanobarzano.com 


Una risposta a “MAKE UP ESTIVO COLOR FENICOTTERO”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading