Chi sono

Ciao, sono Elena (Caffaz).

Potrei raccontarti di come io mi occupi di immagine e comunicazione dal 2008, ma la verità è che il mio lavoro consiste nel cogliere l’anima di cose, persone e brand traducendola in storie, pensieri e concetti.

La passione per le grandi storie mi avvicina al mondo del marketing e della pubblicità e mi porta a lavorare per grandi agenzie dalle sedi lontane, che a loro volta lavorano per aziende dai grandi nomi.

La passione per quelle piccole mi avvicina alla consulenza d’immagine, allo scopo di aiutare le persone a raccontare la propria storia e carattere attraverso le forme e i colori.

Credo che sentirsi bene nella propria pelle e nei propri panni rappresenti uno strumento di empowerment personale, capace di darci una marcia in più nella realizzazione dei nostri obiettivi.

Credo anche che la stessa miccia si accenda quando un brand è capace di raccontare alla perfezione la sua storia e i suoi valori.

Di me posso dirti che non riesco a realizzare un sogno senza avere voglia di sognarne un altro. Vino e musica accompagnano la mia passeggiata tra le nuvole, alla costante ricerca di bellezza e poesia.