Chi sono

Elena Caffaz

Mi occupo di immagine e comunicazione a 360° dal 2008.

Ho lavorato e lavoro tutt’ora per agenzie internazionali di marketing e comunicazione allo scopo di cogliere l’anima di cose, persone e brand traducendola in storie, pensieri, concetti e campagne di marketing.

Nel 2016 inizio a dare voce ad un’ulteriore grande passione – il beauty – fondando il beauty blog THE GOLD LASH che oggi si trasforma in un grande contenitore rivolto a persone che vogliono lavorare sulla propria immagine e a imprenditori e piccole attività che hanno voglia di raccontarsi ai clienti, online & offline.

Il 2020 ho reso completa la mia formazione come Consulente d’Immagine presso Italian Image institute studiando direttamente con Rossella Migliaccio, pietra miliare italiana nella consulenza di immagine.

Credo che sentirsi bene nella propria pelle e nei propri panni rappresenti uno strumento di empowerment personale, capace di darci una marcia in più nella realizzazione dei nostri obiettivi.

Credo anche che la stessa miccia si accenda quando un brand è capace di raccontare alla perfezione la sua storia e i suoi valori.

Sono emotiva, sensibile, determinata e non riesco mai a stare ferma un secondo. 
Vino e musica accompagnano le mie giornate, alla costante ricerca di bellezza e poesia.