ISDIN Fusion Water Color spf 50: leggerezza e colorito uniforme

Con l’arrivo del caldo abbandonare il fondotinta diventa fondamentale: la pelle rischia di non respirare abbastanza causando un antiestetico effetto-sudato, eppure il passaggio a qualcosa di leggero sembra estremamente difficile.

Non vogliamo rinunciare all’uniformità perfetta a cui il fondo ci ha abitutato per mesi e, seppur il mercato offra delle ottime alternative, la successiva domanda diventa: l’spf sarà abbastanza alto?

Perchè purtroppo spesso siamo obbligate a scendere a compromessi. BB / CC cream dal spf elevato risultano troppo pesanti e noi vere beauty addicted non vogliamo rinunciare a proteggerci adeguatamente dai raggi solari nocivi. Così come ad accettare la luminosità come unico e solo effetto glow possibile (alias, no trasudazione please).

E se vi dicessi che ISDIN ha creato il prodotto dei sogni, capace di coniugare leggerezza dell’acqua, fattore di protezione 50 spf e finish estremamente asciutto e vellutato?

Isdin fusion water color spf 50

ISDIN Fusion Water Color spf 50, il prodotto che ancora non c’era

Nasce come fotoprottetore, ma le vie della bellezza sono infinite e le sue reason why di utilizzo si moltlicano e intersecano verso l’incarnazione di un prodotto one size fits all.

Fusion Water Color spf 50 è tutto, tutto insieme: crema solare ad alto fattore di protezione, cosmetico in grado di uniformare come una crema colorata e vellutato come una cipria.

Leggero, come acqua sulla pelle

Una texture simile ai fondotinta a base d’acqua, estremamente fluida e dalla facile stesura con la punta delle dita. Quello che amo di questo prodotto è il suo aver sfatato qualsiasi luogo comune ruoti attorno alle alte protezioni: non solo è ultra-light sulla pelle, ma resta intatto per tutta la giornata senza mai trasudare al momento meno opportuno.

Ecco perchè lo uso volentieri non solo in spiaggia o in piscina, ma anche quotidianamente per andare in ufficio: posso proteggere la pelle dal sole (che picchia anche in città) e al contempo avere garanzia di un volto asciutto e perfetto all day long.

Isdin fusion water color coloreIsdin fusion water color texture

Uniformante, come una crema colorata

Fusion Water Color spf 50 non è trasparente, bensì ha un delizioso colorito nude capace di adattarsi a qualsiasi tonalità di pelle senza creare fastidiosi stacchi di colore.

Ne basta un velo leggero (grazie al suo essere estremamente fluido) per uniformare alla perfezione le piccole discromie del viso e garantire luminosità all’incarnato, e sarò sincera: è molto, molto più leggero e traspirante di qualsiasi altra BB cream o CC cream io abbia provato in precedenza.

Protettivo, come i migliori fotoprotettori ISDIN

Come vogliono gli attuali trend di categoria, impossibile uscire di casa al mattino senza fotoprotezione (soprattutto in primavera / estate) e finalmente sul mercato esiste un prodotto capace di non farci rimpiangere il make up tradizionale.

Ovviamente in città non riesco a farmi mancare un tocco di blush e di Hoola (viziosissima me), ma al mare si rivela alleato perfetto per scongiurare l’ansia da pallore capace di enfatizzare le piccole imperfezioni.

Mai più senza.

C’è un altro must have firmato ISDIN che non potete lasciarvi scappare questa estate: si tratta di Hydro Oil, un olio bifasico spf 30 capace di accentuare l’abbronzatura di un fantastico 43%.

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.