Guardami Milano: extension ciglia e molto di più, in Porta Romana

La zona in cui vivo – Porta Romana – potrebbe essere considerata il Paese delle Meraviglie per lifestyle lovers e adesso, grazie a Guardami Milano, diventerà tappa obbligata per le beauty addicted.

Definire questo angolo di bellezza “un salone” sarebbe riduttivo. Mi piace definirlo Boutique per ciglia spaziali dove è possibile sentirsi a casa, circondati da coccole, sorrisi e (se siete fortunate) dai simpaticissimi chihuahua della proprietaria.

Guardami Milano negozio

Guardami Milano, non solo ciglia

Extension ciglia di qualità, laminazione ma non solo questo: la boutique punta a diventare il riferimento anche per la cura del viso e trattamenti specifici quali microblading e trucco permanente.

Guardami Milano servizi

Alcuni tra i servizi che potete trovare:

Lash Lift o Laminazione Ciglia, un trattamento su ciglia naturali che prevede l’applicazione di diversi prodotti (tra cui la cheratina) mirati a irrobustire e incurvare le ciglia;

Extension Ciglia, volte a definire e intensificare lo sguardo, che prevedono diverse metodologie sulla base del risultato auspicato:

  • One to one, per un effetto davvero molto elegante (su ogni ciglia naturale viene applicata una sola ciglia finta)
  • 2D > 6D, che prevede l’applicazione di diverse ciglia finte su ogni singola naturale
  • Russian Volume, per un’intensificazione pazzesca

Guardami Milano ciglia

Nota importante. Prima di effettuare qualsiasi trattamento, una stylist professionista farà un’attenta valutazione del vostro viso, cercando di studiare la soluzione migliore per enfatizzare i vostri punti di forza.

Il tempo previsto dall’applicazione varia dai 90 ai 120 minuti a seconda del tipo di lavorazione previsto e – cosa fondamentale – diventa importante non lasciar passare troppo tempo tra i ritocchi.

Guardami Milano scovolino

Perchè è importante non lasciar passare troppo tempo tra un’applicazione e l’altra?

Perchè le ciglia seguono il loro ciclo di vita naturale (come vi avevo spiegato parlando di Realash) e dopo poche settimane cadrebbero trascinando con se l’extension. Il risultato? Anti-estetici buchini tra le ciglia!

Per questo motivo Guardami Milano offre un servizio davvero speciale (e amico del portafogli): se effettuate i ritocchi a cadenza ravvicinata… costano meno rispetto all’aspettare un intero mese. 🙂

Guardami Milano ciglia nere

I vantaggi delle extension ciglia (che sto seriamente prendendo in considerazione di fare)

Immaginate di svegliarvi la mattina, applicare un velo di bb cream, un tocco di blush ed essere già pronta.

Un sogno, ma è esattamente questo il più grande vantaggio che vedo nello scegliere un trattamento di questo tipo: dimezzare i tempi di applicazione del make up dal momento che matita, eyeliner e mascara non servono più. Le ciglia infoltite disegneranno in modo naturale il contorno dell’occhio, rendendo superflua qualsiasi aggiunta.

Guardami MilanoGuardami Milano cheratina

La nota positiva in più: Emanuela è fantastica

La titolare, Emanuela Carpani, è la persona più cordiale, allegra e positiva incrociata negli ultimi tempi. Ha saputo coinvolgermi, invogliandomi ad andare oltre le mie barriere psicologiche sul tema.

L’avermi offerto di bere insieme un bicchiere di vino dal fantastico Longoni lì di fronte e avermi mostrato 50 foto dei suoi chihuahua mi ha fatto sentire di aver trovato non solo un riferimento nel caso volessi testare le estensioni ciglia. Ma anche una potenziale amica.

Guardami Milano extension ciglia

Guardami Milano
Via Gerolamo Tiraboschi, 6
20135 Milano
tel. 331 560 9924

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.