Regali di Natale beauty “last minute” da farsi spedire con Amazon Prime

Ci risiamo, neppure quest’anno vi siete organizzate in anticipo per i regali di natale e adesso vi trovate a dover trovare delle soluzioni per regali di natale last minute.

Fortunatamente Amazon Prime si rivela essere la soluzione numero uno in termini di ampiezza dell’offerta + rapidità di spedizione ed io non potevo non segnalarvi le dritte beauty salva-regalo (e a piccoli prezzi!) che potete trovare sulla piattaforma.

*** Non è un post sponsorizzato, non riceverò alcun guadagno da
parte di Amazon in seguito al vostro acquisto di questi prodotti ***

regali beauty amazon prime.jpg

Poppy Austin, Tonico Viso Acqua di Rose, circa 19 euro
Un tonico puro alla rosa 100% organico, ricco di antiossidanti e adatto a qualsiasi tipo di pelle. Una vera chicca per le amanti di prodotti bio.

Florence, BIO Siero Viso con Acido Ialuronico Puro e Vitamina C, 19,99 euro
Una qualità-quantità-prezzo fantastica (ben 60ml di prodotto). Un siero che combina alta idratazione ad efficacia anti-rughe e anti-macchie. Bio e Made in Italy.

Grace & Stella, Maschera Viso Fango Mar Morto, 14,98 euro
Una maschera che pulisce davvero in profondità i pori, purifica da tossine e impurità e riduce le imperfezioni. NB > La confezione è da 200 grammi!

Cattier, Maschera in Tubo all’Argilla Rosa e Aloe Vera, 7,40 euro
Un prodotto che ho amato, purifica la pelle con estrema delicatezza grazie ad una formulazione ultra-delicata, certificata eco bio. 

HighCool, turbante per capelli ad asciugatura rapida, x2, 9,99 euro
Questo genere di turbanti permettono un’asciugatura più rapida dei capelli grazie all’estrema velocità con cui eliminano l’eccesso di acqua dalle lunghezze, lasciandoli morbidi e lucidissimi. Ne vendono di più costosi in profumeria, ma ascoltatemi.. non ne vale proprio la pena. 🙂

Lily England, spazzola districante per capelli bagnati, 13,95 euro
La migliore amica per i capelli bagnati di grandi e piccoli. Permette un districamento efficace riducendo il dolore e lo spezzarsi delle lunghezze. E i colori sono bellissimi. 🙂

Pamiyo, set per la pulizia dei pennelli in silicone, x4, 6,99 euro
Pratici, ergonomici e riutilizzabili all’infinito: questi oggettini sono davvero il top per la pulizia dei pennelli. Basta un filo di detergente neutro, un po’ d’acqua, e strofinare delicatamente le setole. Utile e carino.

Lunga vita ad Amazon Prime, che ci salva dalle figuracce dell’ultimo minuto. 🙂

************

Potresti essere interessata a leggere la selezione di Regali di Natale da 50ml

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.