Each Other di THoO, il profumo si fa Urban

Each Other è quel che succede quando la contaminazione tra due arti apparentemente distanti prende vita, generando sinestesia attraverso il profumo.

Questo gioiello nasce a quattro mani dal fondatore di The House of Oud, Andrea Casotti, e il writer KayOne all’insegna di un prodotto inedito sul mercato della profumeria di nicchia.

Parole d’ordine:
Crew, Tag, Graffiti, Urban

Each Other THoO.jpg

Each Other, un profumo fatto per coinvolgere

Allontanandosi dallo stereotipo di fragranza da richiudere sotto una teca di vetro che pone una specie di distanza rispetto al fruitore, questo profumo è fatto per comunicare la propria storia in modo diretto, immediato, quasi gridato dai sentori come solo un graffito saprebbe fare, nell’esplosione di forme e colori tipica della Street Art.

Un profumo che vuole essere capito e, per questo, dissacrante verso il concetto di profumo di nicchia tradizionale che – invece – tende a voler erigersi in posizione di superiorità rispetto ai nasi comuni.

La musa è Milano, il riferimento è alla cultura underground di cui questa è storicamente intessuta nel suo dna.

Parla delle sue notti lunghe e intensamente vive, di cocktail freschi e colorati, di energia, di voglia di godersi il meglio che questa città ha da offrire una volta che il sole è calato.

E tutto viene espresso alla perfezione dal quadro realizzato dal writer per tessere quello che sarebbe poi diventato il bellissimo packaging di questo profumo: un’opera tridimensionale, positiva, allegra, energetica, capace di asprimere tutto l’amore e l’entusiasmo che chi ha pensato questo profumo nutre per le strade meneghine.

La Piramide Olfattiva

Famiglia Olfattiva: Urban Vetiver

Testa: Note Agrumate, Pompelmo, Pepe Rosa
Cuore: Coriandolo, Calamo, Assenzio
Fondo: Vetiver, Labdano, Ambra Grigia

Perché Each Other dei THoO mi piace così tanto?

Sarò diretta tanto quanto lo è questo straordinario profumo: è disturbante rispetto alla tradizione rispettandola, al contempo, attraverso uno studio accurato e sofisticato di materia prima ed equilibri.

Perché per essere dissacranti non basta uno spirito ribelle e tanta voglia di comunicare. È necessario avere le basi dell’arte per poterla disgregare e ricreare da zero.

THoO ha saputo dare vita al profumo che ancora non c’era, destinato a chi di profumi se ne intende ma capace di avvicinare alla nicchia anche chi non pensava di poterlo fare, grazie alla sua trasparenza e immediatezza. Each Other arriva al cuore senza troppi giri di parole e ti trascina in un vortice di musica, divertimento, colori e sapori che ti porta a voler prendere la borsa, infilare le scarpe ed uscire mentre il resto del mondo si accinge a chiudere un libro ancora da finire sul comodino, spegnere la luce e perdersi tutto.

Each Other Profumo.jpg

Prezzo: € 190
Eau de Parfum (75 ml)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.