Gambe gonfie addio! Il segreto è Bioline Cryoactive Gel Gambe Leggere

Alzi la mano chi non soffre di gambe gonfie durante l’estate.

Ne vedo poche, pochissime virtualmente alzate al di là dello schermo, perchè sarebbe bello avere un live Photoshop risolvere il problema con un clic nella vita vera.  E invece no, noi povere comuni mortali dobbiamo combattere costantemente con il laccetto alla caviglia dei sandali che segna in stile cotechino.

E se vi dicessi di avere un segreto?

Bioline Cryoactive Gel Gambe Leggere

Cryoactive Gel Gambe Leggere di Bioline è un prodotto d’estatica professionale ad effetto ghiaccio, capace di dare estremo sollievo alla gambe gonfie e di rivitalizzare pelle e muscoli con grande efficacia.

Ho iniziato ad usare questo prodotto circa un mese fa con l’arrivo del primo caldo e sono rimasta stupita dalla prima applicazione: il gel è molto leggero, si assorbe con un rapidissimo massaggio e in pochi secondi attiva un piacevolissimo effetto fresco che pervade la pelle.

Le gambe sembrano subito più leggere e ‘attive’, pronte ad affrontare una passeggiata o una seduta in palestra. Ed è soprattutto qui, in palestra, che ho potuto beneficiare in maniera particolare della sua formulazione crio.

Rimedio gambe pesanti gambe leggere

Gambe ultraleggere in palestra

Quando si hanno le gambe gonfie, l’allenamento è compromesso: fare la pressa per i glutei diventa un miraggio, gli squat pesano come macigni e solo il tapis-roulant sembra dare sollievo.

Applicare Cryoactive Gel Gambe Leggere prima e dopo l’allenamento mi ha aiutata moltissimo in questo periodo dove la voglia di andare in palestra si affievolisce alla stessa velocità a cui sono in grado di bere uno spritz.

Kayla Itsines sarebbe molto orgogliosa di me.

A chi consiglio un prodotto come Bioline Cryoactive Gel Gambe Leggere

  • A tutte coloro che non hanno la minima intenzione di farsi annientare dal caldo
  • Alle persone sportive che vogliono continuare in piena forza l’allenamento
  • A chi, per lavoro, è obbligato a stare in piedi per molte ore consecutive
  • Agli amanti del benessere, in ogni loro forma
  • A chi deve affrontare un viaggio in aereo, seduto per ore

*********

Se vuoi conoscere altri prodotti del brand, ti consiglio vivamente i loro solari a base di liquirizia e licopene! Ne ho parlato qui.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.