fbpx

Sopracciglia piene e definite, il miracolo è possibile con Chella


Sopracciglia definite, piene e corpose sono fondamentali nella creazione di un beauty look: basti pensare a come cambia la nostra espressione quando variamo la loro forma.

Da quando ho imparato – o meglio, da quando ho fatto qualche passo avanti nella gestione dei prodotti mirati a definirle, riempirle e colorarle, noto davvero una grandissima differenza nel risultato finale del trucco occhi e non riesco più a farne a meno. Sarà che, da 100% bionda, persino le mie sopracciglia sono chiarissime… senza colorarle almeno un pochino mi sembra di avere un aspetto ‘malato’ e poco incisivo.

A questo proposito oggi voglio parlarvi con grande piacere di Chella, un brand di cosmetica Made in Usa che ho avuto il piacere di conoscere a Cosmoprof e che vanta in portfolio tantissimi prodotti fighissimi per sopracciglia.

Chella Brow crema sopracciglia

Chella Eyebrow Cream & Highlighter pencil

Il duetto vincente per un beauty look a prova d’errore.

Chella Eyebrow Cream è un prodotto in crema fantastico volto a riempire e definire le sopracciglia alla velocità della luce. Il pennellino angolare è molto sottile e permette di lavorare facilmente la crema colorata che poi, una volta applicata, può essere sfumata per creare un look più naturale oppure semplicemente lasciata così com’è, per dare più definizione.

Un finish setoso e assolutamente long lasting è garantito anche nelle giornate estive più calde!

Chella Brow sopracciglia crema

Chella Beauty

I colori a disposizione sono moltissimi.
Quello che vedete su di me è Beautiful Blonde, davvero suuuuper naturale persino su una base chiara come la mia.

Chella Highlighter pencil è invece una matita illuminante pensata per completare il brow beauty look creando punti luce strategici.

L’effetto del metterla nell’arco sopracciliare non è esclusivamente quello di illuminare, ma anche di creare un bellissimo effetto lifting allungando lo sguardo verso l’alto.

Chella Highlighter

Un piccolo tip: è perfetta per essere usata anche su zigomi e occhiaie. 🙂

Disponibile in 4 colorazioni, la mia è Ivory Lace.

Perché mi piacciono moltissimo?

Rappresentano una validissima alternativa ai soliti prodotti per sopracciglia a cui siamo abituate, e che mi avevano stancata un po’.

Adoro il loro essere efficacemente long lasting, restando impeccabili per tutto il giorno (e la mia vita non è propriamente rilassante, corro in ogni dove tutto il tempo senza fermarmi mai).

Amo la consistenza della crema, tra le più facili che io abbia avuto modo di testare.
Più facile di qualsiasi gel, più performante di qualsiasi matita.

 

Se adesso hai bisogno l’impellente bisogno di qualche dritta su come truccare le sopracciglia, leggi qui.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading