Bioline Jatò SUNDEFENSE, protezione solare a base di liquirizia e licopene

Amiche dalla pelle chiara e dalla facile scottatura, questa è per noi: Bioline Jatò protezione solare SUNDEFENSE per viso/corpo spf 30 è perfetta per chi desidera proteggersi ma non vuole rinunciare ad abbronzarsi.

Un sistema di abbronzatura a 3 fasi

SUNDEFENSE fa parte di un sistema di abbronzatura a 3 fasi, prima – durante – post esposizione:

  1. si parte 15/20 giorni prima dell’esposizione al sole, applicando ATTIVATORE ABBRONZATURA bronze gel viso e corpo TRIPLA AZIONE, ricchissimo di olio di annato ed estratto di papaia
  2. durante l’esposizione è possibile scegliere il livello di protezione giusto per noi tra SUNDEFENSE spf 6, 15, 30 e 50(io ho scelto un spf 30, perché essendo bionda e dalla pelle chiara preferisco abbronzarmi in modo sicuro), contenente estratto di liquirizia e licopene
  3. dopo l’esposizione diventa fondamentale dare sollievo alla pelle stressata dal sole con DOPOSOLE emulgel viso e corpo IDRATANTE RINFRESCANTE a base di burro di cupuacu e  frutto della passione, capace di fissare l’abbronzatura.

La mia esperienza con Bioline SUNDEFENSE spf 30

Questo solare mi è piaciuto soprattutto per la facilità di assorbimento sulla pelle.

La texture è davvero molto ricca e corposa eppure, in pochi gesti di massaggio, la crema viene completamente assorbita dalla pelle che risulta luminosissima e molto compatta. Personalmente odio i prodotti appiccicosi e pesanti, perché con il calore del sole vengono trasudati dalla pelle che subito appare lucida (non luminosa!) e grassa.

Bioline Jatò SUNDEFENSE spf 30

SUNDEFENSE invece è perfetto anche per le pelli sottili e delicate che necessitano di alte protezioni all’insegna della leggerezza.

Dopo qualche ora di sole pomeridiano la pelle ha preso subito un bel colorito dorato, sfatando il falso mito che proteggere significa non abbronzarsi.

Tutti i motivi per i quali consiglio Bioline Jatò  SUNDEFENSE

  • Come detto poco fa, è leggero sulla pelle
  • Racchiude in un solo prodotto la protezione solare e l’expertise estetica che ci si aspetta da Bioline Jatò, leader incontrastata nel settore della cosmetica professionale
  • Contiene ingredienti innovativi per un solare – come la liquirizia, capace di stimolare la formazione di uno scudo protettivo sulla pelle
  • Ha un profumo piacevole, non invadente e molto delicato
  • La pelle si abbronza facilmente nonostante un spf alto

Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare la fase -pre (che è quella che mi incuriosisce di più) e -post, che sono però entrate nella wishlist di Luglio e di cui spero di parlarvi molto presto.

Se avete bisogno di informazioni aggiuntive, non esitate a scrivermi in privato o tra i commenti. 🙂

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.