Call Me Spa: massaggi e fitness a domicilio, a Milano

Ci sono momenti in cui si farebbe di tutto per avere un massaggio direttamente sul divano di casa, senza prendersi neppure la briga di infilare un paio di slippers e trascinarsi al centro estetico: ecco che Call Me Spa entra in gioco, fornendo massaggi a domicilio e molto altro.

Adesso vi racconto la mia esperienza e, a fine articolo, vi regalo uno sconto di 15 euro per poter prenotare il vostro trattamento personalizzato! 🙂

Il tempo che non c’è

Avere trent’anni oggi è tutt’altro che facile. Orari serrati, giornate interminabili in ufficio, la casa da gestire, la palestra a cui andare (che l’annuale ormai è pagato, poi mi sento in colpa),  qualcuna di noi magari ha già un bambino piccolo da seguire.

Ecco che, improvvisamente, persino fare una manicure diventa un miraggio.

Call Me Spa Milano.png

Call Me Spa porta il beauty a domicilio

Recentemente ho avuto modo di testare in prima persona il beauty a domicilio di Call Me Spa, un provider di servizi professionali capace di portare nel tuo salotto (ma anche in ufficio o in albergo) massaggiatori professionisti, personal trainer, insegnanti di yoga & pilates e, prestissimo, arriveranno anche servizi di estetica.

I massaggi disponibili sono davvero tantissimi, dall’anti-cellulite al relax, da quello mirato ai problemi di cervicale a quello pensato per chi pratica attività sportiva, tutti usufruibili della durata di 60 – 90 -120 minuti.

Call me Spa servizi

Prenotare è semplice: è sufficiente selezionare data e orario a voi più consoni, 7 giorni su 7, dalle 7 alle 22, scegliere la modalità di pagamento e in meno 2 minuti la vostra prenotazione sarà effettuata.

Quale ho scelto io? Il massaggio curativo da 60 minuti, mirato a sciogliere le tensioni sul collo dovute alle innumerevoli ore passate al computer.

Call me Spa Prenotare

La mia esperienza con Call Me Spa

Professionalità, cura del cliente e tantissimi sorrisi.

La mia operatrice (e ci tengo a segnalarla, Giulia Tirloni) si è presentata a casa mia 15 minuti prima dell’orario previsto – il tempo necessario a montare il lettino professionale da massaggio corredato da oli e prodotti di bellezza.

Call me Spa casa

Mi ha spiegato, passo dopo passo, tutte le manipolazioni che avrebbe fatto al mio corpo per risolvere il problema – ossia il rilassamento del collo – e mi ha dato consigli preziosi da attuare nel quotidiano per aiutare l’efficacia dei messaggi mirati.

Fare il trattamento comodamente a casa mia, circondata dagli oggetti a me cari e con sottofondo la musica da me scelta… mi ha regalato sensazioni impagabili, facendomi sentire coccolata a 360 gradi.

Dove è possibile usufruire dei servizi di Call Me Spa?

Al momento solo a Milano, ma…. stay tuned. 🙂

Il codice sconto per voi: GOLDRELAX15

Con il codice GOLDRELAX15 avrete la possibilità di usufruire di 15 euro di sconto sulla vostra prenotazione per qualsiasi trattamento a vostra scelta! E sono sicura che, come me, amerete alla follia Call Me Spa e l’estrema comodità dei suoi servizi ovunque voi siate.

Call Me Spa massaggi a domicilio

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

2 thoughts on “Call Me Spa: massaggi e fitness a domicilio, a Milano

  1. Elena ti ringraziamo davvero per le parole meravigliose e siamo davvero felici di essere stati in grado di donarti questi attimi di relax e benessere! Un caro saluto e a presto!
    Call Me Spa

  2. Grazie a voi per la bellissima esperienza ❤️❤️❤️

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.