Sapigen K, il detergente per l’igiene intima 100% naturale

Come ormai avrete capito, negli ultimi tempi sto strizzando l’occhio ai prodotti naturali e ultimamente ne ho provato uno davvero pazzesco: Sapigen K, un detergente per l’igiene intima 100% naturale distribuito in farmacia o acquistabile direttamente nell’e-commerce dedicato qui (ma aspettate, alla fine di questo articolo troverete un regalino per voi!).

Sapigen K, 100% naturale

Il brand si definisce così: Naturale nell’intimo, e questo è possibile grazie all’assenza di parabeni e all’utilizzo esclusivo di componenti di origine naturale.

Devo essere sincera… prima di imbattermi in questo detergente non avevo mai dato troppo peso a quali prodotti utilizzare per l’igiene intima. Ho sempre scelto la farmacia ma non ho mai guardato l’INCI, cosa su cui ho iniziato a riflettere quando ho cercato di approfondire la conoscenza di questo brand.

Insomma, siamo donne adulte e ormai sappiamo benissimo l’importanza del fare la scelta giusta quando si tratta di prodotti beauty.

Non possiamo cadere sull’intimo!

Ingredienti innovativi

La prima cosa a stupirmi è stata la formula (rigorosamente a PH 5.5), composta da estratti davvero insoliti per la categoria.

  • Cappero, che previene gli arrossamenti, protegge la pelle e calma il prurito
  • Aloe vera, che mantiene la pelle morbida
  • Fico d’India, dalle alte proprietà nutritive e idratanti
  • Lichene d’Islanda, che purifica ed evita la formazione di cattivi odori
  • Malva, ad effetto calmante ed emolliente, ricca di vitamine e potassio
  • Ippocastano, che protegge la pelle come uno scudo

Sapigen K detergente intimo naturale

Mi è piaciuto perché…

… ho avuto dei benefici inaspettati dal mio cambio di routine nell’igiene intima.

# Da quando utilizzo Sapigen K la sensazione di freschezza dura molto più a lungo e vi assicuro che, per una che esce di casa al mattino alle 8.30 e rientra la sera alle 19, questo aspetto diventa più che rilevante. L’utilizzo di salviette durante la permanenza in ufficio, in passato, mi hanno causato parecchi irritazioni e ho dovuto smettere di usarle per non alterare il PH della pelle.

# Il profumo mi piace moltissimo, è delicato e piacevole, non invadente, dal piacevole sentore di Eucalipto e Mentolo.

# La consistenza nell’utilizzo è morbida, piacevole, davvero diversa da qualsiasi altro detergente da un punto di vista sensoriale.

Volete provarlo? Ho un regalino per voi.

Potete acquistare il prodotto su questo sito dedicato usufruendo di un piccolo sconto + spese di spedizione gratuite con il codice SAPIGENK2018.

Non avete scuse. 😉

sapigen k detergente intimo

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.