Nelle ultime settimane ho avutola fortuna di provare Eye Rejuvenator di Lifetrons, un dispositivo a radiofrequenza, ionizzazione e terapia del calore per il contorno occhi.
Cos’è Lifetrons Eye Rejuvenator
Una sorta di “penna magica” capace di lavorare sulle zone specifiche e delicate di contorno occhi e contorno labbra dall’azione 4 in 1:
Radiofrequenza
Aiuta a stimolare la produzione di elastina e di collagene, riducendo le piccole rughe e i segni di espressione
Ioni Negativi
Aiutano la pelle ad assorbire in mostra maggiori i prodotti applicati sulle zone dedicate ad occhi e labbra, amplificandone l’efficacia
Vibrazioni Sonore + Termoterapia
La combinazione di queste due funzioni schiarisce le occhiaie e riduce le borse, grazie alla sua capacità di riattivare la circolazione sanguigna.
Come si usa?
La funzione Ioni Negativi & Termoterapica è attivata dall’estremità liscia del dispositivo, mentre per la funzione di Radiofrequenza sarà necessario rimuovere il tappo posizionato all’estremità opposta e premere il tasto frontale di accensione.
Come effettuare il Massaggio agli Ioni Negativi in modalità termoterapica
Step 1: applicare il prodotto dedicato alla zona del contorno occhi.
Step 2: non avete bisogno di accendere il dispositivo: basterà impugnare la ‘penna’ tenendo premute le bande laterali (che rappresentano i poli conduttivi).
Step 3: in questo modo attiverete la funzione vibrante e massaggiante, e non vi resterà che passare sull’area del contorno occhi con movimenti lenti e delicati, con una leggera pressione.
Come effettuare il trattamento a Radiofrequenza
Step 1: applicare il prodotto dedicato alla zona del contorno occhi (e qui sarebbe meglio utilizzare un prodotto studiato per i massaggi a radiofrequenza).
Step 2: rimuovere il tappo e accendere il dispositivo scegliendo se adottare la modalità Low (bassa intensità) oppure High (alta intensità).
Step 3: Premere i poli conduttivi (come per il trattamento precedente) e iniziare il massaggio, esercitando una leggera pressione e senza mai staccare il dispositivo dalla pelle.
Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 15 minuti di massaggio, ma non siete obbligate a prolungare fino a quel momento il vostro trattamento. Io, per esempio, massaggio 5 minuti ciascun contorno occhi e poi spengo il dispositivo.
Potreste avvertire un leggero formicolio e sensazione di calore durante il trattamento, e la pelle potrebbe arrossarsi se molto delicata: tranquille, è tutto normale. 🙂
Il rossore svanirà nel giro di qualche minuto.
Prima & Dopo (1 mese di trattamento)
Eccovi le foto del risultato ottenuto dopo un mese di trattamento combinato Ioni Negativi (fatto al mattino) + Radiofrequenza (fatto alla sera).
Ho voluto mostrarvi il risultato senza le ombre del trucco, quindi perdonate il look cadaverico.
Lifetrons Eye Rejuvenator mi è piaciuto perché…
- È facile da usare e da pulire: semplice, intuitivo e per pulire il dispositivo dopo l’utilizzo è sufficiente passare sopra alle testina un batuffolo di cotone asciutto!
- I risultati sono evidenti: le foto parlano da sole
- La performance è rapida: sin dai primi giorni di utilizzo ho notato un miglioramento della pelle nell’area del contorno occhi (devo ancora iniziare ad usarlo sulle labbra, e visti i risultati ottenuti finora… credo andrà alla grande).
Sorpresa per voi!
Posso regalarvi uno sconto del 10% sull’acquisto di Lifetrons Eye Rejuvenator con il codice GOLD10%OFF