10 anni in meno e sguardo luminoso con Lifetrons Eye Rejuvenator

Nelle ultime settimane ho avutola fortuna di provare Eye Rejuvenator di Lifetrons, un dispositivo a radiofrequenza, ionizzazione e terapia del calore per il contorno occhi.

Cos’è Lifetrons Eye Rejuvenator

Una sorta di “penna magica” capace di lavorare sulle zone specifiche e delicate di contorno occhi e contorno labbra dall’azione 4 in 1:

Radiofrequenza

Aiuta a stimolare la produzione di elastina e di collagene, riducendo le piccole rughe e i segni di espressione

Ioni Negativi

Aiutano la pelle ad assorbire in mostra maggiori i prodotti applicati sulle zone dedicate ad occhi e labbra, amplificandone l’efficacia

Vibrazioni Sonore + Termoterapia

La combinazione di queste due funzioni schiarisce le occhiaie e riduce le borse, grazie alla sua capacità di riattivare la circolazione sanguigna.

Lifetrons Eye Rejuvenator Mistery Beauty

Come si usa?

La funzione Ioni Negativi & Termoterapica è attivata dall’estremità liscia del dispositivo, mentre per la funzione di Radiofrequenza sarà necessario rimuovere il tappo posizionato all’estremità opposta e premere il tasto frontale di accensione.

Come effettuare il Massaggio agli Ioni Negativi in modalità termoterapica

Step 1: applicare il prodotto dedicato alla zona del contorno occhi.

Lifetrons Eye Rejuvenator Ioni negativi

Step 2: non avete bisogno di accendere il dispositivo: basterà impugnare la ‘penna’ tenendo premute le bande laterali (che rappresentano i poli conduttivi).

Lifetrons Eye Rejuvenator Poli ioni negativi

Step 3: in questo modo attiverete la funzione vibrante e massaggiante, e non vi resterà che passare sull’area del contorno occhi con movimenti lenti e delicati, con una leggera pressione.

Come effettuare il trattamento a Radiofrequenza

Step 1: applicare il prodotto dedicato alla zona del contorno occhi (e qui sarebbe meglio utilizzare un prodotto studiato per i massaggi a radiofrequenza).

Lifetrons Eye Rejuvenator radiofrequenza.jpg

Step 2: rimuovere il tappo e accendere il dispositivo scegliendo se adottare la modalità Low (bassa intensità) oppure High (alta intensità).

Lifetrons Eye Rejuvenator modalità radiofrequenza.jpg

Step 3: Premere i poli conduttivi (come per il trattamento precedente) e iniziare il massaggio, esercitando una leggera pressione e senza mai staccare il dispositivo dalla pelle.

Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 15 minuti di massaggio, ma non siete obbligate a prolungare fino a quel momento il vostro trattamento. Io, per esempio, massaggio 5 minuti ciascun contorno occhi e poi spengo il dispositivo.

Potreste avvertire un leggero formicolio e sensazione di calore durante il trattamento, e la pelle potrebbe arrossarsi se molto delicata: tranquille, è tutto normale. 🙂
Il rossore svanirà nel giro di qualche minuto.

Prima & Dopo (1 mese di trattamento)

Eccovi le foto del risultato ottenuto dopo un mese di trattamento combinato Ioni Negativi  (fatto al mattino) + Radiofrequenza (fatto alla sera).

Ho voluto mostrarvi il risultato senza le ombre del trucco, quindi perdonate il look cadaverico.

Lifetrons Eye Rejuvenator mi è piaciuto perché…

  • È facile da usare e da pulire: semplice, intuitivo e per pulire il dispositivo dopo l’utilizzo è sufficiente passare sopra alle testina un batuffolo di cotone asciutto!
  • I risultati sono evidenti: le foto parlano da sole
  • La performance è rapida: sin dai primi giorni di utilizzo ho notato un miglioramento della pelle nell’area del contorno occhi (devo ancora iniziare ad usarlo sulle labbra, e visti i risultati ottenuti finora… credo andrà alla grande).

Sorpresa per voi!

Posso regalarvi uno sconto del 10% sull’acquisto di Lifetrons Eye Rejuvenator con il codice GOLD10%OFF

Lifetrons Eye Rejuvenator

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.