Beauty a domicilio, il servizio per Millennials impegnate

Corse mattutine verso l’ufficio, riunioni infinite, pause pranzo risicate e after hour alla scrivania sono all’ordine del giorno per le Millennials lavoratrici, che in alcuni casi sono anche neo-mamme: ecco che i servizi di beauty a domicilio diventano la soluzione perfetta per prendersi cura di sè.

Oggi vi riporto alcuni riferimenti che fanno al caso vostro se, proprio come me, siete interessate a ritagliarvi un comodo momento di bellezza tutto per voi all’interno delle mura domestiche.

Madame Miranda

Madame Miranda
madamemiranda.com

Madame Miranda è una macchina da guerra: un servizio che ti segue dalle 7 alle 22, a casa, in ufficio, in hotel, ovunque tu abbia bisogno di un pit-stop di bellezza. Avete sentito bene: alle 7 del mattino potreste trovarvi un hair stylist nel salotto di casa per una piega da fare invidia alle colleghe in ufficio, o un make up artist che ‘Ferragni su Instagram, scansate‘. E poi manicure, sopracciglia, trattamenti viso e corpo… tantissime cose che potete tranquillamente visionare qui.

Disponibile solo a Milano.

 

Moovage

Moovage
moovage.com

Moovage è un altro servizio di beauty on demand che si prende cura di pelle, make up, capelli e unghie. Le esterne iniziano alle 8 del mattino fino alle 22, e possono raggiungervi a casa, in ufficio o in albergo esattamente come il precedente.

Nel sito spiccano prodotti partner di livello come Kérastase, MAC e Shellac, brand sicuramente capaci di raccontare l’alta qualità garantita dal servizio di beauty a domicilio.

Al momento è disponibile a Milano, Roma e prestissimo potrete trovarlo a Firenze e Torino!

 

Call Me Spa

Call Me Spa
callmespa.com

Call Me Spa è invece un’azienda che a domicilio non porta solo massaggi ed estetica… ma anche lezioni di yoga e pilates. Nel caso del massaggio, il professionista scelto per voi porterà direttamente il lettino professionale a casa vostra (!) e arricchirà l’esperienza attraverso l’aromaterapia e un approccio olistico al benessere.

7 giorni su 7, dalle 7 alle 22 in tutta Milano.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.