FotoUltra Isdin Age Repair: la protezione viso spf 50 trasparente e versatile

Oggi vi parlo di un prodotto entrato recentemente a far parte della mia #top5: FotoUltra Isdin Age Repair è una crema per il viso con spf 50 leggera e – soprattutto – trasparente.

A metà tra un solare e un trattamento quotidiano

È proprio la sua consistenza impalpabile come l’acqua e a rapido assorbimento ad avermi fatto amare il prodotto al primo utilizzo. In pochi gesti la sottile crema bianca diventa trasparente, fondendosi all’istante con la pelle che resta fresca e asciutta.

Non a caso viene definita Water Light Texture.

Ecco perché FotoUltra Isdin Age Repair è perfetta non solo al mare, ma anche per un utilizzo quotidiano: è possibile applicare il make up all’istante (che sia fondotinta, polvere o cipria) garantendo alla pelle massima protezione anche in città.

Age Repair quotidiano

Tripla Azione Anti-fotoinvecchiamento

  • Protegge dai raggi UVB / UVA
  • Ripara dal danno solare che segue l’esposizione
  • Agisce come anti-age grazie alla presenza del Lipopeptide Q10 (che facilita la sintesi del coenzima Q10), del Collagen Booster Peptide (che amplifica la produzione di collagene e riduce le piccole rughe) e di Acido Ialuronico (fondamentale per l’elasticità della pelle)

Isdin Age Repair FotoUltra

La mia esperienza diretta con FotoUltra Isdin Age Repair spf 50

Come qualsiasi vera bionda naturale, la mia pelle oscilla tra la sfumatura “neve candida” e “elemento parte della famiglia Cullen di Twilight”. Alias: impossibile non proteggere la pelle adeguatamente appena la primavera inizia a fare capolino.

Il vero problema, però, succedeva in estate: da sempre ho dovuto rinunciare alla protezione spf 50 nonostante ne avessi davvero bisogno. Perché? 

Le alte protezioni hanno sempre ridotto la mia pelle all’aspetto di un arancino infarinato e imburrato, oleoso e bianchiccio, pronto ad essere fritto sotto il sole.

Lo so, fa tremendamente schifo.
Pensate se mai possa essermi passato per la testa di usare quelle creme come base per il trucco. Mi avrebbe ridotto ad avere un aspetto da incubo.

Ecco perché, prima di oggi, non sono mai andata oltre il fattore di protezione spf 30. 

Ed ecco perché amo estremamente, irrimediabilmente e incondizionatamente FotoUltra Isdin Age Repair spf 50.

Perché lo posso applicare, riapplicare e continuare all’infinito senza che la mia pelle mai, e dico mai, trasudi una singola molecola di prodotto. È asciutta, compatta, i pori diventano invisibili, mi sento luminosa e perfetta. Non devo più asciugarmi la fronte per paura di essere lucida mentre parlo con qualcuno.

Rappresenta il prodotto perfetto per tutte le donne che, come me, vogliono essere perfette sempre senza compromessi e in qualsiasi situazione.

La rivoluzione solare sta arrivando, con Isdin.
Oh, io ve l’ho detto.

>> qui vi parlo di due solari corpo pazzeschi, usati l’anno scorso, sempre firmati Isdin: un prodotto spf 50 bifasico & uno spray corpo asciutto e trasparente spf 30.

 

 

 

One thought on “FotoUltra Isdin Age Repair: la protezione viso spf 50 trasparente e versatile

Rispondi