fbpx

Patchology: la bellezza a portata di patch (e non solo)


Prodotti performanti, velocissimi e dannatamente belli: per noi donne oggi il tempo stringe e Patchology rivoluziona i tempi della beauty routine calandoli su di noi.

5 minuti per sentirsi belle

La mission del brand suona e forte e chiara.

Beauty at the speed of you.

Perché non siamo noi a dover programmare una maschera, ritagliando a fatica un tempo che non c’è: è la maschera a doversi adattare ai nostri – freneticissimi – ritmi.

patchology
Credits: Patchology

Oggi vi racconto le novità che ho avuto modo di testare grazie all’incontro con il brand, a Cosmoprof.

AQUAFLASH Daily Gel Moisturizer

Una crema gel freschissima, leggera, impalpabile ma super idratante pensata per le pelli sensibili o secche a base di acido ialuronico, potenti antiossidanti e aloe. L’effetto sulla pelle è quasi ossigenante: appare pulita, luminosa, energizzata.

Immaginate la sensazione del bere un bicchiere d’acqua in piena estate.
Questo è ciò che accade esattamente sulla pelle dopo aver applicato il prodotto!

L’ho trovata perfetta come base make up grazie al suo essere davvero leggera, impalpabile, e asciuga alla velocità della luce. La pelle resta idratata a lungo ma senza mai essere appesantita.

Insomma, perfetto per chi – come me – ha la pelle mista (zone secche e zone normali) e ha bisogno di un prodotto capace di garantire nutrimento e morbidezza senza lucidare.

FLASHPATCH 5 Minute Lip Gels

Cosa fondamentale: questi patch labbra sono bellissimi.

Glitterati. Rosa. Ammetto l’essere svenuta ancora prima di venire a conoscenza della composizione, che resta all’altezza del loro effetto estetico da Si, Vi Voglio.

FLASHPATCH 5 Minutes Lip Gels

I peptidi e l’estratto di the verde hanno azione lenitiva e rilasciano antiossidanti protettivi. La niacinamide aiuta ad aumentare il livello di ceramide e libera i livelli di acidi grassi nella pelle, impedendogli di perdere idratazione.

LIP SERVICE Gloss-To-Balm Treatment

A base di aloe, acido ialuronico e miele, questo trattamento nutre intensamente le labbra nel renderle luminose e rosate, perfette, come quelle di un bambino.

Un vero e proprio balsamo curativo capace garantire soffici per tutto il giorno! È entrato a far parte dei miei mai più senza, proprio perché il suo essere delicato e leggere permette di abbinarlo a qualsiasi make up.

FLASHMASQUE HYDRATE / SOOTHE / MILK PEEL 5 Minute Sheet Mask

Maschere patchology

Hydrate, la prima, è a base di acido ialuronico, Vitamina B5 e Betaina, ed è volta a reidratare intensamente la pelle.

Soothe, la seconda, contiene Aloe vera, estratto di Fiori di Cotone e bacche di Shisandra, volti a calmare la pelle stressata e soggetta a irritazioni.

Milk Peel, la terza, Acido Lattici AHA combinato ai coenzimi della frutta, Latte di cocco e di soia e The verde, è ricchissima di antiossidanti e svolge un’azione davvero completa: esfolia, illumina e attenua i rossori.

Il plus di tutte e tre: i minuti di posa sono solo 5! 

*** *** *** *** ***

Patchology ci ha fatte letteralmente innamorare, non riusciamo più a fare senza.

Voi li conoscevate? Fateci sapere le vostre opinioni!

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading