Gellé Frères, Queen Next Door: i profumi per Regine della porta accanto

Maria Antonietta ne è stata inconsapevole influencer per eccellenza fino ad ispirare le Regine 2.0 di oggi (ovvero le sovrane dei social): Gellé Frères firma profumi pensati per donne dal sangue reale.

Una storia che nasce Versailles, ma oggi più attuale che mai

La storia del brand parte dalla regale Versailles e dalla sua lover più fedele, Marie‑Antoinette, e arriva ad oggi con una grande verità: le regine contemporanee saranno pure cambiate, ma hanno mantenuto la voglia di non passare mai inosservate.

Magnolia olio doccia Gelle

Via i gioielli, sì a jeans e giacche di pelle perché la classe oggi non passa attraverso il vestito, bensì dall’atteggiamento. E non c’è nulla che dia forza a risalto al carattere come il profumo.

Queen Next Door, i profumi delle Regine della porta accanto

Senza alcol e a lunghissima durata, i profumi Queen Next Door sono in grado di risvegliare la Regina che è in noi, di qualunque tipo essa sia. Ecco perché è possibile fare un test sul loro sito, utile a capire quale fragranza ti rappresenti di più.

Whic Queen Are You Gellé Frères Test quiz domande regina
www.gelle-freres.fr
Lys audacieux Gellé Frères test Regina Profumo
www.gelle-freres.fr

Quale poteva essere il mio risultato se non…

Lys audacieux, per donne di successo

La descrizione del mio profumo cita:

Una Regina che ha un sacco di lavoro da svolgere. Convegni, contratti, meeting importantissimi a cui non può mancare per nessuna ragione… Nulla può essere rimandato. Computer e chiavette restano in ufficio, non le servono PowerPoint a supporto: è tutta nella sua testa, pronta ogni volta come non lo è mai stata prima. Due gocce di giglio bianco, e via. Ha con sé l’energia dei vincenti. È nata per avere successo.

Queen Next Door Lys Audacieux.jpg

Incredibile come questa descrizioni rispecchi moltissimo la mia vita fatta di corse verso l’ufficio, scadenze da rispettare, precisione quasi robotica nell’organizzare la giornata e smania di vincere qualunque sfida.

La cosa ancora più pazzesca?
Avevo scelto questa versione di Queen Next Door ancora prima di fare il test.

Inutile dirvi quanto io ami questa fragranza.

Non solo profumi

Le fragranze del brand sono accompagnate da intere linee di skin care corpo dedicate che coinvolgono saponi, bagnoschiuma, olii di bagno e lozioni corpo volte a completare l’esperienza olfattiva creata dai profumi.

Il nuovissimo lancio: Queen Outdoor

Non posso ancora svelarvi niente, ma prestissimo saranno distribuite sul mercato alcune linee dedicate a Parigi e ai suoi luoghi iconici (giardini, coffee shop, locali e molto altro) e che vedranno protagoniste delle favolose Brume Visage, ossia… acque spray aromatizzate per il viso!

Dove acquistare i prodotti Gellé Frères

I profumi e prodotti per lo skin care sono disponibili direttamente sul sito web oppure presso il rivenditore Notino.

Gelle Freres profumi queen next door

E voi, che Regina siete?

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

One thought on “Gellé Frères, Queen Next Door: i profumi per Regine della porta accanto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.