RevitaLash, ciglia lunghissime e per una buona causa

Avere ciglia lunghe, folte, corpose e incurvate è il sogno di ogni donna. E se vi dicessi che a Cosmoprof ho avuto il piacere di conoscere RevitaLash, un brand che ha il merito di aver creato un prodotto tanto miracoloso quanto etico?

RevitaLash, nato da un gesto d’amore

C’era una volta Michael Brinkenhoff, un medico oculista stanco di veder soffrire la moglie. Gayle soffriva di cancro al seno, e le terapie curative erano state così invasive da portare alla perdita di ciglia e capelli.

Il dolore fisico si era unito a quello umano che prova una donna nel non riconoscersi più allo specchio.

Ecco che allora Michael, memore di un effetto collaterale riscontrato da alcuni farmaci usati in ospedale e che portava ad una crescita smisurata di ciglia e capelli, si pone una domanda che avrebbe cambiato la sua vita.

Cosa accadrebbe se estrapolassi il principio attivo dal farmaco, eliminando la componente medicinale mantenendone gli effetti?

Revitalash siero ciglia lunghe.jpg

Un siero miracoloso che porta a ciglia lunghissime

Potrete godervi i primi risultati già dopo soli 30 giorni, ma è dopo 3 mesi che il miracolo avviene: ciglia allungate e moltiplicate di oltre il 30%.

Questi sono alcuni casi documentati sui social.

Una formulazione sicura per ciglia e occhi

Il siero è clinicamente testato, ipoallergenico, cruelty & nickel free e compatibile con gli occhi più sensibili.

Effettivamente l’ideatore di questo piccolo miracolo è un medico oculista, consapevole di quanto gli occhi siano delicati e bisognosi di attenzioni speciali: un plus che mi ha fatto percepire il prodotto come collaudato e sicuro.

ciglia siero Revitalash allungante

Un prodotto profondamente etico

RevitaLash non dimentica da dove arriva. I prodotti venduti contribuiscono al finanziamento di iniziative no-profit per la ricerca sul cancro al seno, devolvendo parte del ricavato di ogni singolo prodotto.

È per questo che su tutte le confezioni trovate l’ormai famoso fiocco rosa: il dottore e la moglie non dimenticheranno mai l’aiuto fornitogli durante la malattia e questo è il loro modo per ringraziare chi è stato loro vicino.

Come si applica

A differenza di molti prodotti simili sul mercato, questo siero non deve essere applicato alla base delle ciglia come un eyeliner trasparente.

La corretta applicazione comporta il passaggio del pennello circa a 3 mm di distanza dall’attaccatura, sul lato superiore.

Applicazione Revitalash

La mia “Ciglia Challenge” parte da qui

Il mio personale percorso Ciglia Pazzesche inizia ufficialmente oggi.

Questo è il mio stato attuale (così nessuno potrà dirmi che ho barato!)

Considerato che le mie ciglia sono pressoché trasparenti quando sono struccata, da vera bionda naturale, ho deciso di farvi vedere spessore e lunghezza utilizzando il mascara Worth the Hype di NYX Cosmetics.

Userò lo stesso mascara anche alla fine di questo esperimento.

Revitalash giorno ZERO con mascara

Ci sentiamo tra 4 settimane. 🙂

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.