Isdin SunBrush Mineral SPF 30, la cipria che protegge dal sole

Isdin lancia una novità nella sula già meravigliosa collezione di solari: SunBrush Mineral SPF 30 è una polvere protettiva a SPF 30 dalle stesse proprietà cosmetiche di una cipria da make up.

Isdin SunBrush Mineral SPF 30.jpg

La verità è che non esiste una stagione in cui sia possibile dimenticare il SPF sul fondo di un cassetto, perché il sole e le sue aggressioni alla nostra pelle non vanno in vacanza… neppure in inverno.

Protegge dal sole e illumina l’incarnato

Una polvere 100% minerale dalla texture super leggera che lascia la pelle libera di respirare. Può essere applicata sopra al trucco senza alterare il colore di fondotinta o blush: i pigmenti dotati di filtri protettivi hanno la sola funzione di illuminare, adagiandosi sulla pelle in totale trasparenza.

Isdin SunBrush Mineral

Perfetta anche in città

Il plus di questo prodotto sta anche nel suo contenere principi attivi anti-inquinamento che proteggono dagli agenti esterni che, posandosi sulla pelle, rischierebbero di accelerarne il processo di invecchiamento e di riempirne i pori di impurità.

Isdin polvere illuminante protezione sole.jpg

Facile da usare e da portare in borsa

SunBrush Mineral è un prodotto 2 in 1 che ho amato da subito per la sua estrema facilità di utilizzo: non è necessario aprire il barattolo e non serve alcun pennello esterno. Basta semplicemente “stappare” e la polvere viene rilasciata in modo graduale dal pennello in dotazione nel packaging.

Isdin cipria polvere minerale protezione solare.jpg

Come si applica

È sufficiente passare il pennello sul viso con movimento circolari sulle guance e lineari sul fronte, naso e mento.

Isdin Sun Brusch Protector applicazioneIsdin Sun Brush applicazione

Perché SunBrush Mineral mi piace tantissimo

Innanzitutto, amo il suo essere duale. Illumina come se fosse vero make up e proteggere la pelle come se fosse una crema solare senza però essere “pesante” allo stesso modo.

Le dimensioni sono perfette: talmente piccola da entrare persino in una clutch, ma abbastanza grande da rendere l’impugnatura maneggevole e garantire un’adeguata quantità di prodotto al suo interno.

Illumina “nel modo giusto”, che per chi mi conosce sa essere uno standard davvero difficile da ottenere. Odio tutto ciò che è troppo luminoso e che rischia di far sembrare la pelle più secca, ma questo prodotto è davvero straordinario.

I pigmenti riflettenti sono talmente leggeri e piccoli da garantire l’effetto luce senza rivelare la loro presenza, in pieno stile make up no make up.

Posso affermare che Isdin abbia appena creato il mio nuovo feticcio da borsa. 🙂

 

Se sei interessata a conoscere o solari di Isdin, ne avevo parlato qui!

 

One thought on “Isdin SunBrush Mineral SPF 30, la cipria che protegge dal sole

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.