Negli ultimi due mesi ho avuto modo di testare due prodotti meravigliosi della linea Goji Berry alle bacche di goji di Organique, brand super naturale che fa del ritorno alla natura una vera missione, riscoprendo le antiche formulazioni segrete delle donne di un tempo.
L’ingrediente principale: le bacche di Goji
Chiamate anche “frutto dell’eterna giovinezza”, le bacche di Goji sono un potentissimo anti-età offerto da Madre Natura, ricchissime di antiossidanti, vitamine, sali minerali, acidi grassi omega 3 e omega 6.
La cosa portentosa di questa linea è il suo essere adatta a tutte le età e tutti i tipi di pelle: dalle più giovani alle più mature, dalle pelli sensibili a quelle grassi passando attraverso quelle più aride. Il risultato sarà sempre e solo quello di ottenere una pelle più liscia e luminosa, qualunque sia la condizione di partenza.
Peeling Viso Goji Berry
Quel che più ho amato di questo prodotto è il suo essere delicatissimo sulla pelle.
Si applica sulla pelle bagnata e si massaggia delicatamente, facendo roteare i sottilissimi granuli sulla superficie cutanea. Non graffia, non causa rossori, non secca la pelle una volta risciacquata e asciugata.
In questi due mesi l’ho utilizzato 1 / 2 volte alla settimana e posso promuoverlo a gran voce: la pelle ‘ringrazia’ dopo l’utilizzo, uscendone rinnovata e tonificata come dopo una passeggiata in montagna.
Una piccola chicca: i granuli sono composti da preziosissime particelle d’ambra.
Crema da Giorno Goji Berry
Una crema perfetta sia come trattamento che come base trucco: è leggera abbastanza da reggere la tenuta del fondotinta e nutriente abbastanza da mantenere la pelle vellutata e protetta a lungo nel corso della giornata.
La mia pelle è normale / mista e sono davvero pochi i prodotti capaci di rivelarsi multitasking: spesso ciò che va bene come base trucco sembra essere troppo leggero per proteggere la pelle nuda. Ecco perché mi sono letteralmente innamorata di questa formulazione!
Rivitalizzante e stimolante il rinnovamento cellulare, questa crema da giorno ha reso la mia pelle più luminosa nell’arco di un paio di settimane e le zone che del mio viso erano leggermente più secche… non conoscono più aridità.
Ragazze, vi consiglio questa abbinata di Organique dal profondo del cuore come cocktail preparatorio alla primavera!
Se siete curiose di sapere quali altri Super Food fanno bene alla nostra bellezza… li trovate qui!
2 risposte a “Recensione peeling viso e crema giorno alle bacche di Goji di Organique”
Come sempre sei il top… Uso già questi prodotti perché la mia amica che ha un centro estetico tutto suo qui a Roma ha scelto questa linea per lei e per noi clienti e dal corpo al viso ho riempito l’armadietto del bagno. 👍 Grazie come sempre di consigliarci per il meglio! 🤗
E tu sei sempre dolcissima con me! Grazie, mi fai sempre sentire che sto “facendo qualcosa di buono”. ❤️