Recensione Fresh Sugar Lip Prep ‘n’ Paint, per labbra perfette

Succede quando un’amica si accinge a fare un viaggetto in America e tu subito cerchi di approfittartene: la assoldi per portarti in dono un kit contenente i prodotti per labbra più belli e famosi del mondo: Sugar Lip Prep ‘n’ Paint di Fresh.

Sugar Lip Prep 'n' Paint kit

Cura delle labbra dalla A alla Z

Dall’esfoliazione all’idratazione questo kit permette di trattare le labbra in modo completo e profondo. Rimuove le pellicine con uno scrub, le rimpolpa con un siero, le nutre con un duetto di balsami e le colora con una tinta!

Fresh Sugar Lip Polish, lo scrub

Scrub esfoliante labbra zucchero sugar fresh

Sugar Lip Polish è un esfoliante labbra zuccherino e delicato capace di rimuovere le cellule morte e, al contempo, di nutrire intensamente la pelle lasciandola soffice e pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Questo è possibile grazie alle sfere umettanti di zucchero di canna, capaci di agire in modo mirato su quest’area delicata come quella del contorno occhi.

Mi piace tantissimo perché le labbra appaiono subito più sane e ossigenate e la tentazione di leccare via quello zucchero dopo l’applicazione è fortissima. 🙂

Fresh Sugar Lip Serum Advanced Therapy, il siero

Siero Sugar trattamento intensivo labbra Serum

Sugar Lip Serum Advanced Therapy è, a mio avviso, il pezzo forte del kit: svolge un’importante azione anti-age, rimpolpa le labbra, ne ridefinisce i contorni e lavora perfettamente come base per prolungare la tenuta del rossetto.

Serum Sugar Fresh siero labbra

A base di fiori di Acmella, Kigella Africana e zucchero, ne basta una piccolissima goccia per trattare tutta l’area delle labbra e i contorni.

Io lo uso  anche sui contorni solo alla sera prima di andare a dormire, mentre durante il giorno tendo ad applicarlo solo all’interno.

Fresh Sugar Rosé Tinted Lip Treatment Sunscreen SPF 15 e Sugar Lip Treatment Advanced Therapy

I balsami labbra che hanno raggiunto il punto più alto del mio personalissimo podio.

Balsamo labbra zucchero fresh sugar lip balm

Sugar Rosé Tinted Lip Treatment Sunscreen SPF 15 è uno dei prodotti cult di Fresh: a base di semi d’uva, idrata, nutre, leviga e protegge dai raggi solari mentre dona un delicatissimo tono di rosa  luminoso e goloso. Labbra che sembrano caramelle!

Sugar Lip Treatment Advanced Therapy, invece, è un vero e proprio trattamento intensivo rimpolpante e volumizzante, una sorta di boost per le labbra che garantisce idratazione profonda fino a 24 ore. È a base di finocchio marino e estratti d’arancia.

Entrambi i prodotti rendono le labbra prezioso velluto e l’effetto long lasting è pazzesco.

Fresh Sugar Cream Lip Treatment Buff,  la tinta labbra

tinta labbra fresh sugar

Sugar Cream Lip Treatment Buff è invece una tinta labbra glossy e super luminosa di un delicatissimo tono nude che sta bene veramente a tutte.

Contiene olio di semi di ribes nero, olio di semi di jojoba e olio di avocado per garantire alla pelle il gesto grado di idratazione, morbidezza e agendo come un  vero e proprio prodotto anti-age.

tinta labbra nude shimmer sugar fresh gloss

Spero di avervi incuriosito abbastanza da voler provare questi fantastici prodotti di Fresh anche se (ahimè) non sono facilmente reperibili per noi italiane. Dovrete approfittare di qualche amica in partenza per l’estero (o investire un’oretta di tempo spulciando siti che garantiscono la spedizione in Italia).

Se vi interessa scoprire altri prodotti Sugar, ve ne avevo parlato qui.

5 thoughts on “Recensione Fresh Sugar Lip Prep ‘n’ Paint, per labbra perfette

  1. Dal fronte parrucchiera ho letto questo nuovo articolo e mi sono così entusiasmata che aprofitto della posa volte per la ricerca di questo kit fantastico… e trovato! Amazon.com entro metà febbraio sarà mio e ti saprò dare un riscontro! Grazie ancora dei preziosi consigli! Buona giornata! 🤗

  2. Sono contenta tu lo abbia trovato!! Vedrai che ti troverai bene. Soprattutto il siero… è TOP! 🙂

  3. Arrivato a destinazione l’ho provato e ti dico che non ne potrò più fare a meno… come hai detto tu il siero è super! Da provare assolutamente e averne una scorta in casa! 🤗

Rispondi