Bioline Jatò: tutte le novità da non perdere

Metti una soleggiata giornata di Dicembre, la neve caduta la notte prima, i mercatini di Natale e un appuntamento speciale presso una delle aziende più rinomate nell’estetica professionale: Bioline Jatò.

Parliamo di un’azienda a conduzione famigliare alla costante ricerca di promuovere nel mondo una vera e propria cultura di bellezza e benessere Made in Italy. 

È impossibile parlare di questo brand senza parlare della sua fondatrice Clara, della quale si respira il forte temperamento e la contagiosa allegria in ogni piccolo angolo, in ogni singola stanza.

La febbre alta e la stanchezza non l’hanno fermata dal venire in azienda per incontrarmi e raccontarmi di persona i suoi valori, i suoi ideali e l’estrema complessità e ricercatezza dei suoi prodotti.

Le novità in casa Bioline Jatò

È stato con grande orgoglioso e occhi luccicanti d’emozione che Clara e una sua preziosa collaboratrice ci hanno presentato Peptide pearls Siero-Duo Intensivo della linea Lifting Code, il patch occhi EXTREME COMFORT Gentle della linea Daily Ritual e un interessante cofanetto di maschere viso, 4-Week Mask-Up.

Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo Lifting Code

Liftante e Riempitivo.

Questo prodotto è davvero unico nel suo genere e rappresenta alla perfezione la spinta innovativa dell’azienda che lo ha creato, combinando sapientemente scienza, natura, tecnologia e, che non guasta mai, bellezza estetica.

Un concentrato di lusso e peptidi (molecole biomimetiche che somigliano alla composizione naturale della nostra pelle) mirati ad illuminare e ringiovanire i tratti del viso.

Sì, perché forse non sapevate che Bioline Jatò, per ogni linea creata, studia un massaggio specifico insieme a un team di fisioterapisti per ottimizzare la performance degli eccipienti.

EmptyName copia

In questo caso i massaggi sono due (stretch e anti-gravity), così come due sono le formule racchiuse nelle perle silver e bronze. Li trovate comodamente raffigurati nella confezione.

Le perle silver regalano alla pelle un effetto tensore che distende i tratti del viso e  risveglia la luminosità, mentre le perle bronze sono ad effetto ri-volumizzante e tonificante.

Le pelli più giovani possono adottare un programma di 30 giorni, alternando silver e bronze una volta al giorno. Alle più mature è consigliabile l’utilizzo congiunto (mattina e sera) per un totale di 15 giorni di trattamento.

Patch Occhi Extreme Comfort di Gentle Daily Ritual

Uno dei prodotti che sto amando di più: questi patch lavorano efficacemente grazie alla presenza di ingredienti speciali – Peptide artico, camomilla, estratti di liquirizia e arnica.

Patch Occhi Extreme Comfort bioline

Mi piace perchè aderisce perfettamente per tutti i 10-15 minuti di posa necessaria e il prodotto restante viene assorbito dalla pelle con un leggero picchiettio. L‘area del contorno occhi è luminosa, compatta, quasi ‘energizzata’.

Più essere acquistato da solo oppure nel fantastico formato di cui vi parlo adesso.

4-WEEK MASK-UP!

Amanti del multi-masking, intravedo i vostri occhi illuminarsi al di là dello schermo. Questo cofanetto consiste nell’abbinata di 4 linea diverse Aqua+, Pura+, Dolce+ e Vita+ per agire simultaneamente sulle diverse zone del viso.

Bioline Jato_Linea+_4 Week Mask-Up

AQUA+ è pensata per idratare, PURA+ per normalizzare, DOLCE+ per proteggere, VITA+ per nutrire e insieme sono pensate per essere applicate come vedete nella foto.

Un vero programma lungo 4 settimane (ognuna delle quali volta al raggiungimento di un obiettivo specifico).

Schermata 2017-12-20 alle 23.00.21

Settimana 1/ Riequilibrare (AQUA+ PURA+)
Settimana 2/ Rinforzare (ACQUA+ DOLCE+)
Settinana 3/ Normalizzare (PURA+ VITA+)
Settimana 4/ Proteggere (VITA+ DOLCE+)

Dove trovare questi prodotti

Tutti questi gioiellini possono essere acquistati presso questi centri estetici che adottano i prodotti Bioline Jatò.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.