Negli ultimi anni le sopracciglia hanno preso il sopravvento nella definizione del make up, andando a recuperare considerazione e accuratezza – grazie soprattutto a Cara Delevingne e alle sue meravigliose, fintamente non troppo curate, perfect brows.
Abbiamo visto, di rimando, il moltiplicarsi dei prodotti mirati alla loro cura: sieri rinforzanti, matite, polveri, creme colorate, gel pigmentati proposti in svariate tonalità volte ad adattarsi al colore migliore per noi, glitter e colori pazzi.
Il trend attuale vuole invece le sopracciglia non solo piene, ma anche sfumate.
Ecco che allora il Re delle sopracciglia Benefit Cosmetics ha introdotto sul mercato due prodotti davvero belli e performanti: Foolproof Brow Powder e Browvo! Conditioning Primer.
Browvo! Conditioning Primer
Non solo volumizza, ma nutre intensamente le sopracciglia trasformandosi da semplice perfezionatore del make up a vero e proprio trattamento notturno.
La sua applicazione facilita la messa in piega delle sopracciglia che saranno più ordinate, il make up sarà fissato e non andranno fuori posto neppure con un vento a forza 9.
La formula in siero trasparente lo rende adatto davvero a tutte, dalle chiare alle più scure, e permette ai pigmenti successivamente applicati di non virare rispetto all’effetto desiderato.
Foolproof Brow Powder
Un ombretto per le sopracciglia bicolore, che riunisce in un unico prodotto tutto quel che vi serve per la realizzazione di questo caldissimo e ultimissimo brow trend.
Riempie i “buchini” e volumizza le sopracciglia con un sorprendente effetto 3D, restando perfetto per 12 ore grazie alla sua formula in polvere vellutata (i prodotti cremosi, invece, risentono maggiormente di sbalzi di temperatura e sudore).
Per un effetto super naturale stendi il colore più chiaro sull’arcata interna e il colore scuro sull’arcata esterna.
Disponibili su Sephora.it
2 risposte a “Sopracciglia piene e sfumate con Benefit Cosmetics Foolproof Brow Powder e Browvo! Primer”
Adoro i prodotti benefit!
Concordo! Sono perfetti 😍