Siero Rigenerante Biofficina Toscana | Recensione

È un must imprescindibile nella mia beauty routine quotidiana e lo consiglierei davvero a tutte, a prescindere dalla tipologia della pelle: il Siero viso rigenerante di Biofficina Toscana ha rivoluzionato la mia pelle sin dai primi giorni di utilizzo e ha ampiamente superato qualsiasi aspettativa.

Gli ingredienti, un prezioso mix di oli naturali e pregiati

Questo siero deve le sue azioni antiossidante, dermoprotettiva ed emolliente alla sinergia di oli biologici di vinaccioli, girasole e sesamo combinati con olio di riso, squalene e bisabololo all’insegna di un’idratazione intensa e di una rinnovata luminosità.

La sua consistenza è infatti ricca e oleosa senza per questo risultare pesante; nel giro di un paio di minuti la pelle avrà assorbito adeguatamente il prodotto e risulterà asciutta, fresca e morbida.

Come si usa al mattino e alla sera

La natura di questo siero lo rende perfetto per essere miscelato con la vostra crema abituale al mattino (ne bastano poche gocce) e per essere steso sull’intero viso da solo prima della crema da notte alla sera.

Questa diversa metodologia di applicazione è volta ad ottenere una base leggera durante il giorno vs un trattamento più intenso durante la notte, dove la pelle è più ricettiva e ha bisogno di un’azione rigenerante più strong rispetto al mattino.

La mia esperienza diretta

Questo siero ha fatto breccia da subito nel mio debole cuore di beautyaholic sensibile e compulsiva per il suo saper combinare alla perfezione naturalità e performance. 

Inizialmente pensavo che la sua natura oleosa potesse essere troppo pesante per una pelle sottile come la mia, che basta un niente e l’effetto lucido è già lì pronto a rovinare il make up, e ho dovuto davvero ricredermi: nel giro di pochi minuti l’assorbimento è completo e la pelle è luminosa e sana.

L’ho trovato perfetto come trattamento post-spiaggia durante le vacanze e sono più che sicura che durante l’inverno sarà in grado di regalarmi ancora più soddisfazioni. Posso solo dirvi che la mia pelle, anche struccata, è splendente e perfetta come se avessi un velo di fondotinta.

Direi che hapassato l’esame, no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...