Liscio e Onde con la GHD Platinum Styler Copper Luxe Limited Edition

Come ogni donna liscia che si rispetti, non posso vivere senza piega mossa per più di due lavaggi di seguito. Volete mettere quelle onde meravigliose, morbide e sensuali in confronto agli spaghetti che tendo a ritrovarmi con l’asciugatura al naturale?

Da pochi giorni ho l’onore e il piacere di utilizzare la GHD Platinum Styler Copper Luxe Limited Edition che mi ha gentilmente regalato mio marito, e lo ringrazio perché io non avrei mai avuto il coraggio di alleggerire il portafoglio per quella che considero “la Ferrari” delle piastre.

Platinum Styler Copper Luxe Limited Edition

GHD Platinum Styler Copper Luxe Limited Edition

Bronzo caldo, satinato, lussuosissimo. Impossibile non innamorarsi di questo prodotto grazie al colore particolare e al design dinamico e leggero, lontano dalle piastre di media fascia in circolazione. I dettagli fanno la differenza (come il manico lucido alla base) e danno subito la sensazione di tenere tra le mani un prodotto premium.

GHD Luxe

La pochette termoresistente in dotazione è di alta qualità e permette di avere cura della piastra nel riporla oppure on-the-go, proteggendola dal rischio di graffiarsi o di spezzare il filo, mentre il coprilamelle in silicone permette un raffreddamento sicuro e la protegge nei viaggi.

GHD Pochette Platinum StylerGHD Coprilamelle

Nel set erano inclusi due smalti bronzo abbinati alla piastra che non vedo l’ora di esibire questo inverno sotto le feste… E poi diciamolo, questi nice to have fanno sempre piacere.

GHD smalti limited edition

Caratteristiche Tecniche

La tecnologia che rende unica questa piastra è un brevetto del brand, si chiama Tri-Zone® e prevede la presenza di tre sensori posizionati su ogni lamella capaci di garantire una temperatura costante di 185°C.

Malate dei 230°C, non spaventatevi e datemi retta: lo styling è veloce e perfetto comunque e riduce del 50% il rischio di rottura + aumenta del 20% la brillantezza del capello.

Si spegne automaticamente dopo un mancato utilizzo di 30 minuti (non dovrò più tornare indietro la mattina con il dubbio l’avrò spenta??) e il cavo di 2,7 m permette di effettuare lo styling comodamente in qualunque situazione… tipo quelle in alcuni alberghi dove la distanza tra presa elettrica e specchio contemplava l’attivazione delle braccia bioniche dell’ispettore Gadget.

Lo styling realizzabile è sia liscio che mosso grazie al riscaldamento esterno della piastra.

Dove acquistarla

Sul sito web ufficiale al prezzo di 259€ (ma potete trovarla a meno su Amazon oppure aspettando qualche vendita di Privalia).

Dormiteci sopra, che domani arriva il tutorial per realizzare le onde che vedete nelle foto con questa piastra a darvi il colpo di grazia. 🙂

 

One thought on “Liscio e Onde con la GHD Platinum Styler Copper Luxe Limited Edition

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...