fbpx

Halier Fortesse & Hairvity, la mia esperienza in 30 giorni


I miei 30 giorni con Halier Fortesse & Hairvity sono passati e, come vi anticipavo in questo articolo sono tornata da voi per raccontarvi impressioni e risultati.

Premetto: la mia base di partenza era buona – se c’è una cosa che di me non cambierei, sono i capelli. Ma i risultati sono stati visibili anche su di me, quindi non oso immaginare cosa succede su capelli sfibrati, secchi o rovinati! 🙂

Fortesse

Addio doppie punte

Il primo beneficio che ho notato sin dai primi utilizzi è stato sulle punte. Unite, lucide e rimpolpate. Il prodotto idrata intensamente il capello (senza appesantirlo) e le punte ci guadagnano in idratazione e bellezza. Se taglierò i capelli  non sarà per bisogno, ma per puro sfizio.

Doppie PuntePunte sane

Lunghezze lucide, lisce e leggere

Nella loro lunghezza, i capelli sono super glossy e luminosi. Dopo averli asciugati con solo phon senza ausilio di spazzola, le dita scorrono rapide dalla radice alle punte per poi ricadere leggeri sulle spalle.

Li trovo decisamente più forti e corposi, rivitalizzati come dopo un bagno di energia. Forse un mese è troppo presto per notare una vera accelerazione nella crescita, ma sono certa che nell’arco di 2 o 3 mesi avrò modo di accorgermi nel concreto di questo beneficio.

Un extra plus: il packaging

Al di là del mio gusto assolutamente personale che predilige le confezioni pulite e minimal, l’erogatore a pressione è davvero funzionale nella doccia. Spesso e volentieri mi è capitato di avere difficoltà nell’aprire i flaconi con le mani bagnate, mentre in questo modo l’erogazione è facile e veloce, a prova di scivolamenti improvvisi.

A chi consiglio questo prodotto

Davvero a tutte, non solo a chi ha capelli problematici o rovinati. Anche i migliori capelli hanno bisogno di un boost una tantum, e questa linea di prodotti è esattamente ciò che fa per tutte.

Capelli fortificati


7 risposte a “Halier Fortesse & Hairvity, la mia esperienza in 30 giorni”

  1. Come hai anticipato, hai dei capelli sani e stupendi per cui l’effetto benefico di questo trattamento potrebbe sembrare più lieve ma ti assicuro che il risultato sulle punte è sorprendente! Luminose e sane, il sogno di chiunque porti capelli lunghi con schiariture, come me.

  2. Ciao ho bisogno di un’informazione se uso tutte e 3 i prodotti e mi finiscono dovrei prenderne altri o finisco il trattamento solo con questi 3 e uso altri prodotti per i miei capelli? ..

  3. Ciao Bianca! Dipende da quanto “grave” è la situazione iniziale. Se dopo aver usato i 3 prodotti per i primi 30 giorni il risultato è buono, ti consiglio di tornare alla tua routine e riutilizzare i prodotti una tantum come trattamento d’urto. Io lo faccio ogni 6 mesi! 🙂

  4. Ciao, oggi mi è arrivato il pacco,la prima pillola l’ho presa alle quattro,la seconda dopo quante ore la posso prendere?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading