Halier Fortesse & Hairvity, la mia esperienza in 30 giorni

I miei 30 giorni con Halier Fortesse & Hairvity sono passati e, come vi anticipavo in questo articolo sono tornata da voi per raccontarvi impressioni e risultati.

Premetto: la mia base di partenza era buona – se c’è una cosa che di me non cambierei, sono i capelli. Ma i risultati sono stati visibili anche su di me, quindi non oso immaginare cosa succede su capelli sfibrati, secchi o rovinati! 🙂

Fortesse

Addio doppie punte

Il primo beneficio che ho notato sin dai primi utilizzi è stato sulle punte. Unite, lucide e rimpolpate. Il prodotto idrata intensamente il capello (senza appesantirlo) e le punte ci guadagnano in idratazione e bellezza. Se taglierò i capelli  non sarà per bisogno, ma per puro sfizio.

Doppie PuntePunte sane

Lunghezze lucide, lisce e leggere

Nella loro lunghezza, i capelli sono super glossy e luminosi. Dopo averli asciugati con solo phon senza ausilio di spazzola, le dita scorrono rapide dalla radice alle punte per poi ricadere leggeri sulle spalle.

Li trovo decisamente più forti e corposi, rivitalizzati come dopo un bagno di energia. Forse un mese è troppo presto per notare una vera accelerazione nella crescita, ma sono certa che nell’arco di 2 o 3 mesi avrò modo di accorgermi nel concreto di questo beneficio.

Un extra plus: il packaging

Al di là del mio gusto assolutamente personale che predilige le confezioni pulite e minimal, l’erogatore a pressione è davvero funzionale nella doccia. Spesso e volentieri mi è capitato di avere difficoltà nell’aprire i flaconi con le mani bagnate, mentre in questo modo l’erogazione è facile e veloce, a prova di scivolamenti improvvisi.

A chi consiglio questo prodotto

Davvero a tutte, non solo a chi ha capelli problematici o rovinati. Anche i migliori capelli hanno bisogno di un boost una tantum, e questa linea di prodotti è esattamente ciò che fa per tutte.

Capelli fortificati

7 thoughts on “Halier Fortesse & Hairvity, la mia esperienza in 30 giorni

  1. Come hai anticipato, hai dei capelli sani e stupendi per cui l’effetto benefico di questo trattamento potrebbe sembrare più lieve ma ti assicuro che il risultato sulle punte è sorprendente! Luminose e sane, il sogno di chiunque porti capelli lunghi con schiariture, come me.

  2. Ciao ho bisogno di un informazione posso usare hairvity compresse in gravidanza?

  3. Ciao ho bisogno di un’informazione se uso tutte e 3 i prodotti e mi finiscono dovrei prenderne altri o finisco il trattamento solo con questi 3 e uso altri prodotti per i miei capelli? ..

  4. Ciao Bianca! Dipende da quanto “grave” è la situazione iniziale. Se dopo aver usato i 3 prodotti per i primi 30 giorni il risultato è buono, ti consiglio di tornare alla tua routine e riutilizzare i prodotti una tantum come trattamento d’urto. Io lo faccio ogni 6 mesi! 🙂

  5. Ciao, oggi mi è arrivato il pacco,la prima pillola l’ho presa alle quattro,la seconda dopo quante ore la posso prendere?

Rispondi