Irriverenti, spiritose, ammiccanti, naturali, colorate: questi sono solo alcuni dei milioni di motivi per i quali innamorarsi delle acque spray di anese.
Il brand, nato a Los Angeles, fa del sarcasmo un punto di forza nel dare vita a moltissimi prodotti – tra i quali le acque spray di cui vi parlerò oggi – per i quali la naturalità estrema rappresenta un mantra da rispettare. L’alcol è bandito (lo stesso sito cita Save the alcohol for your vodka sodas – Lasciate l’alcol al vostro vodka soda).
Nello specifico dei miei acquisti, oggi vi racconto di 3 formulazioni di cui vado fierissima e che possono essere utilizzate per viso, corpo e capelli – non male per ogni volta che, in pausa pranzo, usciamo da un ristorante con la chioma all’aroma di fritto!
Smells Like Queen Spirits è un’acqua idratante che profuma delicatamente come un macaron. Dolce, sensuale, golosa, non stucca proprio perché leggerissima. Sarete una nuvola da inseguire come l’ultimo pasticcino nel vassoio.
Ingredienti: Acqua di Neroli, Glicerina, Aloe Vera Organica, Oli profumati naturali ai Fiori d’Arancio.
Don’t be sorry, Be Sexy è fresco, delicato, portatore sano di gioia in tutti quei momenti in cui hai bisogno di un sorriso o una coccola. Copre tutto. Anche i dispiaceri.
Ingredienti: Acqua di rose, Glicerina, Aloe Vera Organica, Oli profumati naturali al Pino.
Bless This Mess sa di mare, di freschezza, leggerezza, spirito d’avventura e perdona tutto grazie ad un mix di Agrifoglio e acqua santa (quella vera, non è uno scherzo!) per una pelle davvero senza peccato.
Ingredienti: Acqua di rose, Glicerina, Aloe Vera Organica, Oli profumati naturali d’Agrifoglio.
Queste sono solo 3 di molte, moltissime altre storie di prodotti che hanno di dire la propria. Siete curiose? Scopriteli tutti qui.
E se volete acquistarli, sfruttate il mio codice sconto del 20% a questo link: http://anese.refr.cc/elenac
Una risposta a “Acque spray idratanti che parlano: ANESE”
Molto interessanti!