fbpx

Crema antismagliature e anticellulite: MomMe


Ve ne ho parlato qualche tempo fa e torno oggi a raccontarvi a gran voce quanto spettacolare sia il brand MomMe (trovate l’articolo in questione qui).

Chi mi conosce lo sa, non sono una mamma e molte di voi potrebbero forse pensare che i miei consigli possano essere poco veritieri o sentiti per una mancata esperienza diretta… ma posso assicurarvi di essere circondata da tantissime amiche neo-mamme che alimentano questa rubrica con racconti, esperienze e pensieri su come il mondo del beauty debba rispondere alle rinnovate esigenze di donne che adesso hanno qualche accortezza in più da tenere.

Ecco che allora oggi vi parlo di questa Crema antismagliature e anticellulite che MomMe mi ha dato modo di testare e che sto condividendo con una mia carissima amica mamma del piccolo Fede, di circa 3 mesi.

Questo prodotto non solo è naturale al 100%, ma permette alle donna soggette ad improvvisi sbalzi di peso – come accade durante la gravidanza, o nel periodo dell’allattamento – di prevenirne e ridurne le conseguenze con la stessa efficacia di qualsiasi  prodotto ‘non naturale’ ma anzi, nel pieno rispetto della salute della pelle a 360°.

Arriviamo agli ingredienti, che sono 15 principi attivi bio-certificati: troverete Estratto Biologico di Empetro Nero, Olio di Tsubaki e Olio di Rosa volti a stimolare attivamente la produzione di collagene ed elastina (che rendono la pelle più forte nel resistere all’insorgenza delle smagliature e riducono le cicatrici); gli Estratti di microalghe Tisochrysis loutea (brevetto LIPOUT ™) rassodano la pelle e prevengono l’insorgenza della cellulite; la combinazione di erbe naturali rendono il tono cutaneo più compatto e ‘sodo’.

E ancora: Liquirizia, Camomilla, Tè verde, Centella asiatica, Burro di Karitè, Betaina derivante dalla barbabietola da zucchero. Un concentrato di forza della natura!

L’applicazione prevede due momenti, mattino e sera, su cosce, glutei, seno e pancia – facendo particolare attenzione in gravidanza a premere con delicatezza.

La mia esperienza
L’ho provata per circa due settimane (anche noi non-mamme combattiamo con le smagliature!) e devo dire che i risultati sono davvero ottimi: il tono delle pelle è come ricompattato, le smagliature sembrano meno visibili ad occhio nudo e al tatto la sensazione è di sentirmi liscia e vellutata.

L’esperienza (in arrivo) di E.
Purtroppo sto per separarmene a malincuore per lanciare la palla alla mia amica E., che non vede l’ora di testare il prodotto per me in quanto mamma vera e di darmi la sua recensione al più presto.

#StayTuned


8 risposte a “Crema antismagliature e anticellulite: MomMe”

  1. Sia nel periodo pre-parto che nel periodo post-parto ne ho testate mille per far fronte allo spauracchio smagliature, per quanto, fortunatamente, non ne ho riportate così tante.
    Ho accettato subito di fare da tester per questa marca che non conoscevo, ancor di più perché l’estate cavalca ed io quest’anno mi sento impreparata per la prova costume.
    Ma anche questa volta #SOSthegoldlaah sta funzionando e ha placato la mia ansia.
    Grazie anche da parte del piccolo Fede che in quanto maschietto vuole la sua mamma in perfetta forma.

  2. Sono felice di sentirti entusiasta di fare da tester! Vedrai che bel prodotto… E, comunque, il piccolo Fede ti troverebbe la donna più splendida della terra in qualsiasi forma o colore. 🙂

  3. Mi consigli ancora questo prodotto? Durante la prima gravidanza ho utilizzato altro, ma non mi ha soddisfatto molto. Che mi dici? Aspetto un tuo consiglio mia guru di bellezza.. 🤗

  4. Ciao Flo! ❤️ Quanto sei carina. Si, te lo consiglio ancora: è il prodotto con l’INCI migliore in gravidanza che mi sia capitato sottomano. L’ho testato su di me senza essere incinta e ho visto un bel risultato ☺️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading