BYE BYE, OCCHIAIE | Dr Irena Eris Eyes Zone

Lusso, scienza, performance.

Se dovessi usare tre semplici parole per descrivere l’esperienza che sto avendo con Dr Irena Eris – brand di skin care di lusso Made In Polonia che ho avuto modo di conoscere a Cosmoprof – userei esattamente queste.

I prodotti che ho avuto modo di testare sono diversi e trasversali tra skin care e make up, ma oggi ho deciso di focalizzarmi su ciò che mi ha colpito di più e che mi sta regalando notevole soddisfazione: due prodotti della linea Eyes Zone, linea di cosmetici di lusso creata in risposta ai bisogno della pelle del contorno occhi. A rendere diversi questi prodotti da qualsiasi altro io abbia testato finora, è la sinergia che intercorre tra la formulazione e gli applicatori, capaci di attivare letteralmente i principi attivi della formula.

Precise Face Sculptor & Wrinkle Filler è un prodotto perfetto per il giorno e per la notte, in grado di idratare la pelle non solo nello strato superficiale ma molto, molto più a fondo, donando un’immediata sensazione di levigatezza grazie a peptidi contenenti una sequenza di aminoacidi molto rara, capace di scendere in profondità negli strati epiteliali e stimolare la produzione di collagene, riducendo visibilmente le rughe di contorno occhi, bocca e fronte.

Dr Irena Eris EYE ZONE 4

Dr Irena Eris EYE ZONE 5

Il risultato che sto ottenendo è pelle più tonica, riposata e meno segnata dalla stress del quotidiano.

Dr Irena Eris EYE ZONE 6

Dr Irena Eris EYE ZONE 7

Dr Irena Eris EYE ZONE 8

Come si usa: 

  • Picchiettate il prodotto nel contorno occhi, effettuando una leggera pressione
  • sempre con una leggera pressione, effettuate un massaggio circolare nel contorno labbra e sulla fronte
  • ripetete il massaggio circolare sul contorno occhi
  • tenendo l’applicatore a 90 gradi rispetto al viso, passatelo orizzontalmente sulla fronte e disegnate un triangolo sulla zona centrale delle sopracciglia
    (come da esempio seguente)

 

Ultimate UP-LIFT Eye Treatment è dotato invece di un applicatore incorporato, come fosse una penna che eroga il prodotto e ne facilita la penetrazione. I principi attivi formando un film invisibile tridimensionale sulla pelle del contorno occhi, regalando un immediato e long lasting effetto lifting.

Nel corso del tempo le rughe diminuiscono per numero e volume, la pelle è più elastica e tonica. Lo sguardo è più fresco e riposato, come ad aver dormito un’oretta in più – ve lo assicura una abituata a svegliarsi con lo sguardo stanco anche dopo 10 ore filate di sonno la domenica.

Dr Irena Eris EYE ZONE 11

Dr Irena Eris EYE ZONE 12

Dr Irena Eris EYE ZONE 13

A rendere questi prodotti così performanti ed esteticamente belli, è l’impegno che dal 1983 i brand mette a sostegno di Ricerca e Sviluppo, test scientifici e packaging capaci di raccontare la lussuosità dei suoi ingredienti utilizzati per il consumo domestico o direttamente nelle bellissime spa che Dr Irena Eris ha implementato a supporto della propria idea di cosmesi.

Se vi state chiedendo dove li compro? la risposta è qui, all’interno del loro shop online – nella speranza di vederli prestissimo distribuiti in Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...