fbpx

Selfie-Ready beauty trend: i prodotti giusti per uscire bellissima nelle foto


E’ la generazione della fotografia smart. Quella che non c’è momento con le amiche che non sia fotografato almeno 25 volte prima di scegliere almeno una foto decente da pubblicare. Senza mancare un tag, ovviamente, che poi ci si offende. La generazione che passa dall’amore all’odio per i filtri, che si perde dietro a strumenti di ritocco applicabili con un colpo di touch e si trova con 10MB di memoria libera sullo smartphone per colpa del Rullino Foto intasato.

Le ragazze che fanno parte di questa generazione sono ossessionate non tanto dalla perfezione, quanto dalla ricerca della foto perfetta. E per ottenere una foto perfetta entrano in gioco pelle, capelli, trucco perfetti.

Selfie-Ready è quindi il nome del beauty trend che i brand di skincare e makeup non possono ignorare e che, anzi, devono tenere in grande considerazione per soddisfare il bisogno che questo target manifesta nel voler ottenere una cosiddetta instant beauty, la perfezione istantanea che non necessariamente deve essere duratura: basta sopravviva al click dell’otturatore.

Capelli:
L’Oreal – Colorista Spray 1 Day Color
Tutti i colori che vuoi, per poi tornare al naturale il giorno dopo. Finalmente posso permettermi il rosa shocking senza effetto “shocking” per il mio capo in ufficio! 🙂

COLORISTA LOREAL

 

Abbronzatura flash:
Cosmetyx Get a light glow

Abbronzatura spray per viso e corpo della durata di 4-6 ore capace di reagire in modo spontaneo ad ogni fototipo di pelle, regalando un effetto naturale.

get a light glow
Credits: shop.cosmetyx.com

 

No-MakeUp Makeup:
Indeed Selfie-Ready Skin

Pelle a prova di scatto rubato su Instagram senza bisogno del fondotinta. Questo prodotto regala pelle effetto filtro in una sola passata.

indeed selfie
Credits: indeed.com

 

Primer:
Hourglass – Ambient, Light Correcting Primer
Un velo da passare sulla pelle prima di applicare il fondotinta che leviga, uniforma e perfeziona la pelle per un effetto ‘senza difetti’.

ambient hourglass
Credits: hourglasscosmetics.com

 

Smashbox – Photo finish Primer Water
Idratazione e luminosità grazie a questa formula ricca di elettroliti per risvegliare ed energizzare la pelle senza siliconi, alcol ed oli. Base più leggera rispetto alle altre proprio per la formulazione ad acqua.

smashbox photo
Credits: http://www.smashbox.com

 

Polveri:
HD Make Up For Ever
Una cipria / polvere che interagisce con gli obiettivi di macchine fotografiche e smartphone, regalando alla pelle un finish perfetto.

HD MAKE UP FOR EVER
Credits: Sephora.it

 

Marc Jacobs Beauty – #Instamarc Light Filtering Contouring Powder
Gioca con il selfie nel nome, e disegna i contorni nel viso per regalarti il contouring migliore che potresti desiderare.

instamarc
Credits: Sephora.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading