fbpx

Digital Beauty: Sephora Virtual Artist


Aggiornamenti in vista per l’app Sephora Virtual Artist (per ora non raggiungibile dagli App Store italiani, purtroppo). Le ultimissime novità introdotte all’interno dell’applicazione superano la realtà virtuale a cui siete state abituate finora nel mondo del beauty e permette simulazioni perfette nel dettaglio.

La buona notizia? Potete usufruirne attraverso la versione web, direttamente sul sito!

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Sephora Virtual Artist Eyeshadow Try On
Qui c’è da divertirsi. Non solo potrete scegliere ombretti di qualsiasi brand, di qualsiasi colore e di qualsiasi finish… ma potrete simulare alla perfezione l’area specifica in cui applicarli. Palpebra mobile, incavo dell’occhio o palpebra esterna, il risultato sarà perfettamente sfumato e definito in base alla vostra specifica fisionomia. Nella sezione My Looks potrete salvare i vostri look preferiti – con le rispettive liste di prodotti coinvolti.

sephora eyeshadow

Sephora Virtual Artist Tutorials
Qui troverete una serie di Tutorial realizzati da make up artist professionisti di Sephora ed Influencer, che passo dopo passo non solo vi spiegheranno come realizzare il look prescelto ma, attraverso l’opzione Split Screen, renderanno immediatamente visibile sul vostro volto la specifica realizzazione.

Sephora Virtual Artist 3
Credits: vimeo.com

Sephora Virtual Artist Expert Looks
7 look di tendenza saranno sempre ben visibili (tra cui Cut CreaseSmokey Eyes) e, dopo aver scelto il proprio da 4 differenti skin tone presenti, il make up verrà immediatamente replicato sul proprio volto.

Sephora Virtual Artist 7

La precisione della fotocamera di quest’app sfiora la fantascienza, ed è in grado di applicare perfettamente (non grossolanamente) ciglia finte e skin jewels come fossero veri, e che seguono il volto in ogni suo movimento grazie all’innovativa tecnologia fornita da ModiFace, leader in facial visualization e skin analysis.


3 risposte a “Digital Beauty: Sephora Virtual Artist”

  1. Ciao Roberta! 🙂 Come dico nell’articolo, puoi utilizzare la versione desktop al sito indicato. 🙂 Funziona allo stesso modo. Un abbraccio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading