Amiche che mi conoscono e che mi regalano prodotti beauty perfetti per la mia pelle, ma anche per la gioia dei miei occhi.
The Ritual of Light Shower Foam è una spuma da bagno di RITUALS con la stessa funzione di un bagnoschiuma, ma dalla consistenza morbida e soffice come panna montata. Sulla pelle è una carezza profumata tutta da schiacciare, spalmare e annusare in tutta la sua sensualità.
La profumazione è delicata, super femminile, dai sentori di arancia e cannella: dolcezza, asprezza e positività combinate insieme e che trasformano la doccia in una vera e propria esperienza di gioia. E poi, non so se lo sapevate… le donne che profumano di agrumi vengono percepite più giovani, più belle e più allegre.
Il packaging gioca con la lussuosità del nero e la preziosità dell’oro (i nostri colori!) e permette un’erogazione simile a quella della schiuma da barba – o della schiuma di carnevale dei bambini! Facile e veloce, si applica in un lampo senza inutili sprechi di prodotto.
L’interna linea Rituals of Light invita al Slow Down and soothe your soul in 4 steps (letteralmente rallenta e dona pace al tuo spirito in 4 semplici passi): scrub, spuma da doccia, crema e spuma da bagno. L’obiettivo è di ritagliarsi un momento per sé in cui rientrare in contatto con la nostra parte più intima, che ci permetterà di migliorare e rendere più positiva la relazione con gli altri, donando luce a coloro a cui manca. Perché è solo nella luce che noi troviamo crescita – che sia fisica o interiore. Ogni nostra singola, personale luce, contribuisce ad illuminare il mondo.