CAPELLI: SHAMPOO, BALSAMO E MASCHERA MUST-TO-HAVE

Se anche voi, come me, siete delle vere e proprie fissate coi capelli e avete altissimi standard di corposità, lucentezza e volume… questo post è quello giusto per voi: oggi vi parlo dei miei feticci del momento in termini di shampoo, balsamo e maschera. #MaiPiùSenza.

SHAMPOO | PHILOSOPHY FRESH CREAM & SENORITA MARGARITA
In realtà non sono solo shampoo, ma anche bagnoschiuma e bubble foam. Solitamente diffido dei prodotti all-in-one, ma questi sono davvero diversi: delicati, rispettosi di pelle e capelli che restano leggeri, lucenti, profumati.

In particolare ho avuto modo di provare Fresh Cream e Senorita Margarita. 

Philosophy fresh cream senorita margarita

Partiamo da packaging: sul fronte troverete rispettivamente la ricetta della crema inglese per dolci e del rinomatissimo cocktail. Dovete spiegarmi come potevo non comprarli già solo per questo motivo. Minimal ed essenziali, ma con un concept in grado di comunicare ironia, contemporaneità e tanta leggerezza (che quando si parla di beauty non dovrebbe mai mancare).

Fresh Cream profuma di torta alla vaniglia, di biscotti appena sfornati, di infanzia e di ciambelle addentate di nascosto, mentre Senorita Margarita pare quasi lime allo stato puro e racconta una frizzante storia d’estate, sulla spiaggia, fatta di flirt e cannucce mangiucchiate in attesa che lui ci baci.

Philosophy Senorita Margarita

Philosophy Fresh Cream

Consiglio questi prodotti perché performanti, divertenti e profumati da farti venire voglia di non uscire mai più dalla doccia.

Io li acquisto direttamente su Boots International.

(Se non avete mai visto nulla di Philosophy, vi consiglio caldamente di spulciare qui i loro prodotti. Troverete sieri anti-age che si chiamano Time in a Bottle, idratanti che prendono il nome di Hope in a Jar e tante, tantissime altre cose che farebbero venire la pelle d’oca a qualsiasi beauty addicted).

EmptyName

BALSAMO | NASHI ARGAN CONDITIONER
Realizzato con Olio di Argan e Olio di Lino biologici e certificati, questo balsamo districa i capelli e li lucida intensamente senza appesantirli, il che lo rende adatto anche a chi – come me – ha i capelli lisci e sottili.

Nashi argan balsamo conditioner

Profuma intensamente di luoghi lontani, di Marocco, di oli essenziali e di spezie. Parla di viaggi e notti nel deserto, di avventure e di hammam.

Il packaging sembra raccontare alla perfezione il profumo e l’ingrediente cardine. Parla di calore e di naturalità – anche attraverso l’etichetta in carta ruvida, riciclata.

Nashi argan balsamo conditioner 2

MASCHERA | SHINE DEFINE MASK SYSTEM PROFESSIONAL WELLA
System Professional è la linea Wella pensata per i trattamenti professionali in salone, e regala una qualità superiore alla media rispetto ai normali prodotti di hair care & styling.

Questa maschera in particolare regala una lucentezza inaudita in soli 5 minuti di posa, chiude le squame del capello e conferisce un alto potere riflettente. I capelli sembrano davvero quelli degli spot televisivi!

Il packaging e la profumazione non entusiasmano, ma i risultati meritano l’acquisto.

SP WELLA LUCENTEZZA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...