BEAUTY DA OSCAR: I MIGLIORI LOOK DELLE CELEBRITIES

La Notte degli Oscar non celebra solamente i vincitori delle svariate categorie (personalmente tifavo per La La Land!), ma regala anche diversi beauty look tutti da copiare e che dettano legge in fatto di stile nei mesi a seguire.

Oggi proverò ad ispirarvi con i miei preferiti, che  richiamano con estremo piacere un allure da vecchia Hollywood nel make up e negli hairstyle. Bronzi, marroni, rossetti in 50 sfumature di rosso e onde morbide alternate a pratici pixie segnano i confini di uno stile che torna ad essere protagonista in termini di eleganza, sofisticatezza e “potere”: ne emerge una donna padrona del proprio destino e sicura del suo successo.

BEST MAKE UP OSCARS 2017

Lo Smokey Burgundy, Marrone e Nero domina la serata. Monocolore o mixandoli insieme, sarà il look da tenere a mente per le nostre serate. Notevole la versione “light” di Dakota Johnson, che lo rende perfetto anche per il giorno.

beauty-oscar

chrissy-teigen-beauty-oscar

dakota-beauty-oscar

Il rossetto rosso opaco/matte abbinato ad una pelle super glowy e luminosa è il vero grande classico che questa primavera sarà un must per il look quotidiano, perfetto per il giorno e per la sera. Emma Stone ed Emma Roberts spaccano lo schermo, risultando le più belle della serata. Stupenda anche la variante mirtillo di Lily Collins, abbinata ad un insolito cat-eye “vuoto”, grafico.

645662148_0

emma-roberts-beauty-oscar

lily-collins-beauty-oscar

 

BEST HAIRSTYLE OSCARS 2017

Viva le onde. Che siano piatte, morbide, su capelli lunghi o medi, il must di stile è il mosso, non più spettinato ma studiato e acconciato a regola d’arte. Ancora Emma Stone e Roberts danno lezioni, seguite a ruota da Karlie Kloss e Diane Kruger, che lo propone in versione caschetto.

Serata Oscar 2017 a Los Angeles- Il red carpet

diane-kruger-in-messika-vanity-fair-oscar-party-february-2017-xlarge_trans_nvbqzqnjv4bqyos_lkydjwliu6zdikc-kqvc9_n_grwhnx0jg_bnyze

emma-stone-best-make-up-oscars-2017

Pixie Mania. Michelle Williams porta il migliore, ma anche le altre non scherzano: il taglio “alla maschietta” invade il red carpet in modo sexy e assertivo, portato semplice o impreziosito da tiare e gioielli.

ginnifer-goodwin-beauty-oscar

89th Annual Academy Awards - Arrivals

89th Annual Academy Awards - Arrivals

Special Mention a  Scarlett Johansson e Viola davis per il corto morbido che incornicia il viso – in modo maschile la prima, iper-femminile la seconda.

89th Annual Academy Awards - Arrivals

viola_davis_crop

Il raccolto più bello della serata se lo aggiudica invece Charlize Theron con una splendida coda incorniciata da ciuffo ondulato extra large, che rende unica un’acconciatura semplice e discreta.

charlize-theron-beauty-oscar

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...