KIKO MILANO SPRING 2.0 LIMITED EDITION

La primavera è alle porte, e KIKO MILANO non si lascia certo scappare il momento con il lancio di SPRING 2.0, una collezione che saluta la bella stagione parlando di luce, colore, allegria, leggerezza e tanta positività.

Una limited edition all’insegna del bianco e che porta immancabilmente la firma di  Ross Lovegrove, che anche stavolta ci dona linee intriganti grazie alla concomitanza degli opposti – arte e tecnica, estetica e scienza.

kiko spring 2.0
http://www.kikocosmetics.com

 

Bronzer, blush e highlighter che hanno come solo obiettivo quello di accendere il viso con la freschezza tipica del primo sole che bacia la pelle con l’aiuto di un pennello kabuki particolarmente squadrato, eyeliner arricchiti di glitter come foste una ninfa del bosco, un duo mascara magico capace di moltiplicare le ciglia fino quasi a combattersela con Bambi e un kit labbra (rossetto + matita) per trasformare la bocca in petali di rosa pieni e golosi, da mordere.

kiko-spring-2-0-1

Cosa ho acquistato:
Extreme Volume Effect Mascara Kit 15,95 euro
More Colour Lipstick 10,95 euro
More Colour Lip Liner 5,95 euro

kiko-spring-2-0-2

Extreme Volume Effect Mascara Kit è un prodotto davvero innovativo, composto da Extreme Volume Effect Fibers – una sorta di ‘primer’ a base di fibre che avvolgono le singole ciglia e ne moltiplicano la struttura, e da Extreme Volume Effect Mascara – che andrà a ‘fissare’ le fibre colorando le ciglia, per un bellissimo effetto panoramico.

Come si applica? Prima passando un velo di mascara nero per far aderire meglio le fibre, poi si passa un velo di fibre nella seconda metà delle ciglia e a seguire si copre e fissa tutto passando nuovamente il mascara nero, in abbondanza.

La mia esperienza: Le fibre sono bellissime. Argentee, luccicanti, magiche. Il mascara e molto valido, resiste bene tutto il giorno nonostante la formula non sia waterproof, e l’effetto finale è allungante, rinvigorente, ma comunque leggero.

kiko-spring-2-0-mascara-1

kiko-spring-2-0-mascara-2

kiko-spring-2-0-mascara-3

 

More Colour Lipstick + Lip Liner consistono nell’abbinata vincente per ottenere labbra succose e invitanti. Il finish è luminoso, rimpolpante, intenso e duraturo. Le colorazioni disponibili sono 6: Billowing Peach, un rosa tenue e delicato, Peaceful Coral, un sofisticato rosa corallo, Joyful Pink (quello che ho scelto io), un rosa acceso e allegro, Balanced Red, un rosso tenue, Heavenly Fuchsia, il cui nome parla da sé, e Freedom Mauve, il tono più freddo della collezione che richiama il color mirtillo.

Nota aggiuntiva: il lipstick contiene estratto di Melone

La mia esperienza: Confortevole e morbido, ma al contempo resistente. Senza bere o mangiare potrete stare tranquille per minimo 4 ore, se le labbra sono ben curate e nutrite anche qualcosa di più. Amo l’effetto candy della mia tonalità prescelta!

kiko-spring-2-0-lipstick-2

kiko-spring-2-0-lipstick-1

3 thoughts on “KIKO MILANO SPRING 2.0 LIMITED EDITION

  1. Sono dei secoli (nei secoli amen) che non acquisto da kiko, purtroppo finchè non propongono qualche collezione con un inci un pò più attento, non riesco a scegliere nulla, purtroppo mi è difficilissimo gestire un mascara che mi arrossare gli occhi come se avessi sniffato benzina o dei rossetti che mi seccano le labbra deserto style 😦 UFFA!

  2. Si visto che non mi trucco moltissimo uso solo prodotti con inci vegetariano o vegano e in effetti mi ci trovo molto bene, tra l’altro ci sono marchi ottimi e a dei prezzi davvero convenienti 😊

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...