Li abbiamo conosciuti in via Lagrange, in un luogo carico di personalità, purezza, istinto e tecnica. Da qualche giorno i ragazzi di Les Garçons de la rue hanno raddoppiato la presenza milanese approdando nel quartiere di Porta Romana, via Lattuada angolo con via Carlo Botta.
Al di là del mio essere personalmente felicissima di questa inaugurazione (abito a circa 200 metri da lì), poter varcare nuovamente la soglia di questo posto ha rappresentato un tuffo nel passato riportandomi agli anni del monolocale sui Navigli, al taglio-e-piega delle 9 di sera seguita da un sushi da asporto da Tsuru prima di rientrare.
Les Garçons de la rue sono un’istituzione fusa perfettamente nel tessuto meneghino e nei suoi ritmi, nei suoi standard e nelle sue particolarità.
Il clima è quello di casa. Sorrisi, accoglienza perfetta, sguardi felici del vederti da loro e l’attenzione a ricordarsi chi sei, di cosa hai parlato l’ultima volta. Questo accade quando la professionalità si mescola alla genuinità di un team di ragazzi che vuole farti vivere una vera e propria esperienza – non solo uno styling perfetto.
Questo perfect match di calore e performance si riflette in arredi minimal ma materici, in un gioco continuo di toni caldi e freddi, finiture ruvide e lisce, linee dure e morbidezza di materiali.
L’angolo bar è un tocco di classe che rende l’ambiente informale, allegro, come fosse un ritrovo tra amici che, con la scusa di rinfrescare il taglio, fanno due chiacchiere e ridono insieme. Torte, caramelle, infusi, succhi di frutta colorano l’ambiente e rallegrano l’atmosfera.
Tappa fissa per me.
Il mio parrucchiere di fiducia.
Provate anche voi!
Anzi… andiamo insieme? 🙂
Les Garçons de la rue
via Lattuada 6
Milano (MI)
20135
Potete prenotare online cliccando qui.
Qui invece la pagina Facebook e il profilo Instagram, se siete curiosi di scoprire le loro creazioni.