LIP KIT KYLIE COSMETICS | CANDY K & KRISTEN

Sono i rossetti liquidi effetto matte più amati, ricercati, desiderati al mondo: i Lip Kits creati da Kylie Jenner per la sua linea Kylie Cosmetics stanno facendo impazzire le star, le blogger, noi ragazze comune.

E siccome non è vero che non c’è mai una gioia, Kylie ha iniziato a permettere la spedizione in Italia. Alias: ne ho acquistati subito due come test – CANDY K e KRISTEN, per verificare se valesse la pena ‘investire’ in più colorazioni e farle arrivare dagli Stati Uniti, con tanto di circa 4 settimane di attesa per riceverli e 18 euro di dazi doganali.
Risultato: li voglio TUTTI.

emptyname-3

emptyname-4

emptyname-8

Parliamo della loro applicazione.
Il tutto si riconduce a due semplici step:

1# La matita, che va applicata non solo sul contorno labbra, ma dovrete andare a riempirle completamente, colorandole come se fosse già quella un rossetto.

2# Il rossetto liquido, da applicare sopra alla matita. Durante i primi secondi questo risulterà lucido e molto corposo, ma nel giro di un minuto sarà completamente asciutto donando alle labbra un perfetto – e ribadisco perfetto – effetto matte.

emptyname-9

La stesura è facilissima. Il prodotto è talmente corposo e compatto che non comporta nessun rischio di sbavatura, riuscirete a passarlo velocemente senza il minimo disagio. La formula è super, super, super matte eppure le labbra restano morbide, non sentirete mai l’effetto secco o le labbra tirare. Li tenuti entrambi durante una giornata in ufficio e non ho avuto sensazioni negative neanche per un istante.

Resistono illesi per quasi 6 ore se non mangiate o bevete.
Se invece cedete a uno spuntino, la tenuta si aggira sulle 4 ore. Dopo questo tempo il rossetto sarà ancora perfetto sulle labbra, ma all’interno – sulla parte più umida – inizierà a screpolarsi.

Il mio giudizio in generale è un 10.
Non è solo marketing, c’è qualità vera e i prezzi non sono niente di irraggiungibile: 19$ per il solo rossetto liquido, 29$ per il kit rossetto+matita.

emptyname-10

I colori.
CANDY K è un nude più scuro rispetto alla media, il che lo rendere perfetto per chi durante l’inverno ha la pelle chiarissima: potrete sfruttare il trend di stagione senza sembrare un cadavere.

kylie-cosmetics-lip-kit-candy-k

KRISTEN è un rosso mattone che forse mi aspettavo più rosso e un po’ meno mattone, ma nonostante la pigmentazione sia diversa dalle mie aspettative, il risultato è comunque più che piacevole. Un colore che dona veramente a tutte, dal gusto un po’ retrò.

kylie-cosmetics-lip-kit-kristen

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...