MAKE UP DI SAN VALENTINO | KIKO & WYCON

Febbraio è alle porte, e le case cosmetiche non si fanno mancare di certo mancare le collezioni di make up dedicate alla festa dell’amore: San Valentino!

Andiamo a scoprire insieme le prime uscite sul mercato con la promessa di tenervi aggiornate su tutte le prossime uscite.

 

KIKO COSMETICS, MATTE FOR YOU
Chi lo dice che l’amore è solo quello che lei prova per lui, e lui prova per lei, lui per lui e lei per lei? Amore è anche l’amicizia tra persone che si giurano fedeltà eterna anche senza un anello al dito o condividere il letto: è questo il messaggio di cui KIKO si fa promotore, ricordando di pensare out of the box.

Come il nome tradisce, tutti i prodotti sono pensati in formulazione rigorosamente matte: blush, rossetti e smalti – per non parlare del pennello super glamour con doppio applicatore bianco e rosa a forma di cuore.

Il packaging parlante (per il quale ormai conoscete il mio debole) da un tocco di ironia alla collezione, ricordandoci che all’amore va data sicuramente importanza… ma un tocco di leggerezza quotidiana lo rende eterno.

kiko-san-valentino

kiko-san-valentino-2

 

 

WYCON COSMETICS, JUST LOVE
Per tutti quelli che si amano a prescindere da sesso, età, religione o politica. Una collezione dal packaging femminile, divertente e colorato all’insegna di un amore positivo, allegro e sbarazzino. Just Love, per l’appunto.

La collezione comprende: mascara, blush, rossetti, rossetti e pennelli. A differenza della precedente, qui troviamo la diversificazione in elementi matte e luminosi per creare effetti make up tridimensionali.

Anche qui il packaging parla – che sia un trend pronto ad affermarsi nel 2017?

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...