EYELINER IN PENNA | SKETCH MARKER TOO FACED

Mettere l’eyeliner può essere davvero difficile per chi non ha abbastanza pratica: la mano che trema, il problema del creare linee perfettamente uguali e simmetriche, il rischio sbavatura prima che si asciughi completamente.

Esistono però applicato e formule che vengono in aiuto delle meno esperte, ed è per questo che oggi vi parlo di Sketch Marker, eyeliner di casa Too Faced Cosmetics.

Il packaging è sottile, da impugnare come se fosse una penna. Segno particolare: parla, ed io ho un debole per tutti i prodotti che parlano con scritte, emoticon o emoji. Già solo per questo motivo non potevo non acquistarlo e testarlo.

too-faced-sketch-eyeliner-5

too-faced-sketch-eyeliner-6

La punta è ciò che caratterizza il prodotto e lo rende particolarmente adatto ad un’applicazione veloce, precisa e alla portata delle più inesperte: è un vero e proprio pennarello sottile, che porta a stendere il prodotto come se davvero disegnaste un tatuaggio sulla pelle.

too-faced-sketch-eyeliner-7too-faced-sketch-eyeliner-8

La durabilità è ottima. Ha resistito perfettamente a 10h non stop fatte da umidità invernale, viaggi in metropolitana, variazioni di temperatura continui fuori e dentro l’ufficio. Non cola, non sbava, come un vero tatuaggio!

I miei consigli per aiutare il prodotto ‘ad aiutarti’:

  • Non applicare alcun primer prima dell’eyeliner. Il primer è perfetto per la tenuta di matite e ombretti, mentre compromette quella di eyeliner e prodotti liquidi in virtù proprio di una formulazione diversa.
  • Per una precisione garantita, utilizzate il classico metodo dello scotch. Applicate un pezzettino di scotch per creare la linea immaginaria che volete creare all’esterno dell’occhio – Applicate l’eyeliner – togliete delicatamente lo scotch. Magia pura, vero?

 

 

 

2 thoughts on “EYELINER IN PENNA | SKETCH MARKER TOO FACED

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.