fbpx

Incarose My Led-Ionic: la tecnologia contro borse e occhiaie.


Molte di noi al mattino devono fare i conti con borse e occhiaie anche se la sera prima il massimo della bella vita ha previsto una tisana calda e un buon libro: questo accade per un miliardo di motivi, dallo stile di vita quotidiano troppo frenetico ad una alimentazione sbagliata e troppo ricca di sale e grassi, persino al DNA (contro il quale è possibile fare ben poco).

I rimedi della nonna sono tanti e io ne sono grande fan, anche se questo natale mi sono lasciata tentare da un prodotto tecnologico di casa Incarose – gentilmente regalatomi dalla mia mamma – che promette risultati davvero buoni grazie al lavoro combinato di luci ed ultrasuoni: My Eyes Led-Ionic.

incarose-led-ionic

Il dispositivo combina la tecnologia led-ionic e della vibrazione sonica all’azione mirata di My Eyes Complex Stick borse e occhiaie – un prodotto per il contorno occhi che ho trovato direttamente all’interno della confezione.

incarose-led-ionic-3

incarose-led-ionic-6

incarose-led-ionic-9

I benefici del prodotto sono i seguenti:

  • riduzione di borse e occhiaie
  • aumento dell’idratazione
  • riduzione delle piccole rughe
  • aumento dell’elasticità cutanea

 

Per utilizzarlo in modo corretto sono necessari 3 passaggi.

incarose-led-ionic-8

#1 Trattamento Detox-Drenante e Pulizia Profonda
La luce blu del dispositivo viene abbinata alla vibrazione sonica e alla produzione di ioni positivi, rimuovendo le impurità e preparando la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

 

incarose-led-ionic-10

#2 Applicazione di My Eyes Complex Stick 
A base di Acido Ialuronico Cross-linkato e a basso Peso Molecolare, Crisina e Aloe Vera, uniforma il colorito del contorno occhi, sgonfia e idrata.

 

incarose-led-ionic-7

#3 Trattamento Intensivo Anti-Borse e Occhiaie 
La luce rossa del dispositivo viene abbinata alla vibrazione sonica e alla produzione di ioni negativi, favorendo l’assorbimento di My Eyes Complex Stick. Decongestiona e drena l’area del contorno occhi, promuovendo la produzione di collagene.

Il prezzo del prodotto è 69,00 € (inferiore ad altri dispositivi in circolazione).

 

Cosa ne penso a seguito dell’utilizzo: 
Sto testando questo prodotto da circa una settimana, che ritengo troppo poca per riuscire a dare un vero giudizio – vi aspetto al varco a fine mese – posso però affermare di trovare il contorno occhi più luminoso e meno appesantito. Facile da usare, l’unico limite potrebbe essere la poca costanza. 🙂


6 risposte a “Incarose My Led-Ionic: la tecnologia contro borse e occhiaie.”

  1. Ciao,
    ho bisogono di aiuto……
    il mio non ha una vibrazione continua ma solo a contatto con la pelle vibra, è corretto o è difettato?
    Gazie

  2. Ciao Francesca! Anche il mio funziona così. Credo sia dovuto al fatto di non “disperdere” vibrazioni a caso e di concentrare l’efficacia nell’utilizzo reale del prodotto. 🙂

  3. Ciao a tutte vorrei sapere se posso eventualmente usare anche un altra crema al posto di incarose my eyes dovessi finirla

  4. Tecnicamente si, ma la sua efficacia è legata all’utilizzo di creme specifiche per la tecnologia di prodotto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading