fbpx

BEAUTY DALL’AUSTRALIA: CROP


Succede quando una tua carissima amica decide di passare due mesi lontana da te, in Australia, per andare a trovare il fratello. Ti manca moltissimo ma… Quanti bei regali beauty che arrivano dall’altra parte dell’oceano! 🙂

Oggi parliamo di CROP, un brand australiano che fa della naturalità un punto di forza e un mantra di vita: ognuno di noi è dotato di bellezza al naturale che, proprio attraverso la natura, può essere esaltata e mantenuta in salute. CROP si avvale di formule dermatologicamente testate, nessun test sugli animali e nessun ingrediente di dubbia naturalità.

crop-natural-6

Grazie a Roberta ho avuto modo di testare Gentle Cleansing GelPurifying Facial Mud Mask.

Gentle Cleansing Gel è un detergente per la pelle del viso arricchito con Jojoba, Proteine di Riso, Olio di Avocado, Burro Cacao e Aloe Vera certificata in grado di mantenere la pelle idratata sin dopo il lavaggio (alias: non tira dopo averla asciugata). Contiene anche Vitamina E, Olio di Rosa Canina e Proteine del Grano dall’elevato potere antiossidante per garantire alla pelle protezione dai fattori d’invecchiamento cutaneo.

Purifying Facial Mud Mask è una maschera per il viso a base di Caolino (una roccia simile alle argille) per la rimozione delle impurità e arricchita con Vitamina E, Olio di Macadamia e Aloe Vera per un’idratazione profonda e una potente azione ricostituente. L’Estratto di The verde e la Salvia combattono le infiammazioni della pelle all’insegna di una perfetta luminosità. Contiene ben 11 oli essenziali.

crop-natural-4

Entrambi i prodotti hanno una derivazione di origine naturale pari al 95%. Da quanto mi è stato raccontato, gli australiani sono davvero molto attenti alla salute e non utilizzano alcun prodotto chimico, testato su animali e potenzialmente dannoso per la pelle – ecco perché là risulta difficilissimo trovare i classici prodotti tanto amati qui in Europa, mentre gli scaffali sono ricolmi di queste nuove marche emergenti che fanno del posizionamento heakthy dentro e fuori un vero e proprio must.

Sono entusiasta di questi prodotti e della filosofia che trasmettono e spero di poterli trovare presto nei nostri Drugstore.

crop-natural-1


Una risposta a “BEAUTY DALL’AUSTRALIA: CROP”

  1. Cara amica che vai a trovare i parenti lontani, torna spesso a trovarli! E soprattutto rifornisci i nostri mobiletti di prodotti da testare….
    Tanti tanti oli essenziali ci sono, sembra veramente una linea interessante, speriamo che si espanda anche verso di noi 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading