Prodotti, Viso & Corpo
Comment 1

BEAUTY DALL’AUSTRALIA: CROP

Succede quando una tua carissima amica decide di passare due mesi lontana da te, in Australia, per andare a trovare il fratello. Ti manca moltissimo ma… Quanti bei regali beauty che arrivano dall’altra parte dell’oceano! ūüôā

Oggi parliamo di CROP, un brand australiano che fa della naturalità un punto di forza e un mantra di vita: ognuno di noi è dotato di bellezza al naturale che, proprio attraverso la natura, può essere esaltata e mantenuta in salute. CROP si avvale di formule dermatologicamente testate, nessun test sugli animali e nessun ingrediente di dubbia naturalità.

crop-natural-6

Grazie a Roberta ho avuto modo di testare Gentle Cleansing Gel e Purifying Facial Mud Mask.

Gentle Cleansing Gel¬†√® un detergente per la pelle del viso arricchito con¬†Jojoba, Proteine di Riso, Olio di Avocado, Burro Cacao e Aloe Vera certificata in grado di mantenere la pelle idratata sin dopo il lavaggio (alias: non tira dopo averla asciugata). Contiene anche Vitamina E, Olio di Rosa Canina e Proteine del Grano dall’elevato potere antiossidante per garantire alla pelle protezione dai fattori d’invecchiamento cutaneo.

Purifying Facial Mud Mask¬†√® una maschera per il viso a base di Caolino (una roccia simile alle argille) per la rimozione delle impurit√† e arricchita con Vitamina E, Olio di Macadamia e Aloe Vera¬†per un’idratazione profonda e una potente azione ricostituente. L’Estratto di The verde e la Salvia combattono le infiammazioni della pelle all’insegna di una perfetta luminosit√†. Contiene ben 11 oli essenziali.

crop-natural-4

Entrambi i prodotti hanno una derivazione di origine naturale pari al 95%. Da quanto mi è stato raccontato, gli australiani sono davvero molto attenti alla salute e non utilizzano alcun prodotto chimico, testato su animali e potenzialmente dannoso per la pelle Рecco perché là risulta difficilissimo trovare i classici prodotti tanto amati qui in Europa, mentre gli scaffali sono ricolmi di queste nuove marche emergenti che fanno del posizionamento heakthy dentro e fuori un vero e proprio must.

Sono entusiasta di questi prodotti e della filosofia che trasmettono e spero di poterli trovare presto nei nostri Drugstore.

crop-natural-1

1 commento

  1. Cara amica che vai a trovare i parenti lontani, torna spesso a trovarli! E soprattutto rifornisci i nostri mobiletti di prodotti da testare….
    Tanti tanti oli essenziali ci sono, sembra veramente una linea interessante, speriamo che si espanda anche verso di noi ūüôā

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...