PURE ALTITUDE | PRODOTTI DI BELLEZZA DALLE ALPI

Alzi la mano chi, durante l’inverno, trova qualsiasi scusa buona per scappare un paio di giorni in montagna: chalet di legno, caminetti accesi, la neve fuori, le cioccolate calde e i bombardini, i cappelli di lana e la guance rosse.

Bellissimo e… freddissimo.

Ecco che quindi, durante il mio passato weekend a Chamonix, ho spulciato tra le farmacie e le beauty boutique del luogo alla ricerca di qualcosa che in Italia non ci fosse (ormai conoscete questa mia malattia) e che fosse mirato per proteggere la pelle dal freddo.
Ho trovato questo: Pure Altitude, un brand che promette Beauty and Mountain Lifestyle.

Credits: Pure-altitude.com
Credits: Pure-altitude.com

 

La marca nasce nelle spa di Fermes de Marie (Megève, Francia), dove è stato creato un vero e proprio giardino in cui far crescere piante dall’efficacia beauty miracolosa mirata al benessere delle pelli a basse temperature tra cui spicca la stella alpina – vero ingrediente magico di queste formulazioni.

Credits: Pure-altitude.com
Credits: Pure-altitude.com
Credits: Pure-altitude.com
Credits: Pure-altitude.com

 

3 parole chiave hanno guidato Jocelyne Sibuet, fondatrice del brand, alla sua realizzazione: Rarità, Tecnica e Piacere – componente che non può mai mancare quando si tratta di donne e di beauty.

Credits: Pure-altitude.com
Credits: Pure-altitude.com

 

Prodotti per il viso e per il corpo fino ad arrivare ai complementi aroma-terapici per la casa, gli standard qualitativi sono altissimi e rispettano la promessa di purezza insita nel loro stesso nome.

Se andate in Francia non potete davvero non acquistare queste preziosità. Io mi sono concessa questa buonissima crema idratante in latta per le mani che erano state duramente messe alla prova dal termometro sceso sottesero in quei giorni di montagna. L’azione emolliente e riparatrice è stata quasi immediata e il delicato profumo che resta sulla pelle è davvero qualcosa di speciale. 🙂

pure-altitude-crema-mani

pure-altitude-crema-mani-2

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...