Parola d’ordine per il Natale 2016 è scintillare.
Questo è l’anno della luce, del glitter, dell’oro, dell’argento e del rose gold, dell’eccesso calcolato, dell’osare con classe e del non avere paura di brillare come un unicorno stellare.
Ecco perché mi sento in dovere di consigliarvi una palette assolutamente perfetta per realizzare make up occhi luminosi, caldi e magnetici nelle prossime settimane: la Sleek I-LUST Palette.
Ne esistono due versioni: la mia è la Diamonds in the rough, composta da tutte le diverse tonalità dell’oro bianco, giallo e rosa, mentre la seconda si chiama Hidden Gems e propone colori più dark super scintillanti come rubini, smeraldi, topazi – entrambe all’accessibile prezzo di €10.49.
Inutile dirvi che letteralmente la adoro.
Elegante, sofisticata, il risultato è estremamente elegante e non risulta pacchiano: gli ombretti sono leggeri ma abbastanza scriventi da illuminare completamente le palpebre, all’insegna del perfetto equilibrio tra scintillio e classe.
Il primo e l’ultimo colore (Solitaire e Radiant) sono in versione cremosa, mentre le quattro centrali (Trillion, Princess, Ascherr e Marquise) sono in polvere, così da poter applicare la giusta formulazione a seconda delle specifiche esigenze.
I cremosi sono perfetti illuminare per l’angolo interno dell’occhio, anche se – ad esempio – ultimamente sto usando la formulazione in crema come base per la polvere, per dare un effetto ancora più strong al mio look.
Potete acquistarla sul sito di Sleek e Boots.