MAKE UP SCINTILLANTE LOW COST PER LE FESTE | SLEEK I-LUST PALETTE

Parola d’ordine per il Natale 2016 è scintillare.

Questo è l’anno della luce, del glitter, dell’oro, dell’argento e del rose gold, dell’eccesso calcolato, dell’osare con classe e del non avere paura di brillare come un unicorno stellare.

Ecco perché mi sento in dovere di consigliarvi una palette assolutamente perfetta per realizzare make up occhi luminosi, caldi e magnetici nelle prossime settimane: la  Sleek I-LUST Palette. 

Ne esistono due versioni: la mia è la Diamonds in the rough, composta da tutte le diverse tonalità dell’oro bianco, giallo e rosa, mentre la seconda si chiama Hidden Gems e propone colori più dark super scintillanti come rubini, smeraldi, topazi – entrambe all’accessibile prezzo di €10.49.

sleek-i-lust

 

Inutile dirvi che letteralmente la adoro.

Elegante, sofisticata, il risultato è estremamente elegante e non risulta pacchiano: gli ombretti sono leggeri ma abbastanza scriventi da illuminare completamente le palpebre, all’insegna del perfetto equilibrio tra scintillio e classe.

sleek-i-lust-palette-diamonds-in-rough-1

sleek-i-lust-palette-diamonds-in-rough-3

sleek-i-lust-palette-diamonds-in-rough-4

sleek-i-lust-palette-diamonds-in-rough-5-copia

sleek-i-lust-palette-diamonds-in-rough-6

 

Il primo e l’ultimo colore (Solitaire e Radiant) sono in versione cremosa, mentre le quattro centrali (Trillion, Princess, Ascherr e Marquise) sono in polvere, così da poter applicare la giusta formulazione a seconda delle specifiche esigenze.

I cremosi sono perfetti illuminare per l’angolo interno dell’occhio, anche se – ad esempio – ultimamente sto usando la formulazione in crema come base per la polvere, per dare un effetto ancora più strong al mio look.

Potete acquistarla sul sito di Sleek Boots.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.