MAKE UP | MAC POWDER BLUSH BRIGHT PINK

Da vera bionda naturale con pelle chiarissima, non potrei mai – e dico mai – fare a meno del blush: quando per sbaglio dimentico di metterlo, subito il mio viso sembra più stanco, pallido, malato. Ecco quindi come nasce un amore verso le polveri da picchiettare moderatamente sulle guance che, nella stagione invernale, verte in modo particolare verso le tonalità rosa e pesca. Immaginate l’effetto che si otterrebbe nell’utilizzare terre abbronzanti o blush sui toni del caffè: vere e proprie macchie di colore, mentre il risultato di questo prodotto deve invece essere quello della ‘tutta salute’, un leggero rossore come sarebbe al naturale quando un uomo che ci piace ci saluta all’improvviso.

Oggi vi parlo di MAC Powder Blush Small nella tonalità Bright Pink.

MACBLUSH POWDER BRIGHT PINK

Questo prodotto è davvero perfetto per qualsiasi tipo di pelle e carnagione. Non troppo pesante, non troppo leggero, dona un rosa che ricorda le guance dei bambini dopo aver corso e giocato. Sembra davvero tanto fucsia e invece no: a contatto con la pelle assume un bel rosa acceso senza eccedere.

La sua compattezza lo rendere perfetto anche per le tasche più piccole delle borse, quelle che di solito restano vuote perché nulla ci entra. Il packaging è moderno, minimal ma studiato, incontrando i gusti di chi ama la sobrietà d’impatto.

MAC BLUSH POWDER BRIGHT PINK

Nell’utilizzare questa tonalità sconsiglio vivamente ombretti aranciati, bronzo o marroni perché i rosa di questo tipo non si sposano bene con i colori caldi tipici dei tramonti estivi o delle foglie bruciate dall’autunno. Sì invece ai toni freddi di grigi, neri e blu che andranno invece ad esaltare ancora di più l’effetto luce sulle guance.

#Approvato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...